[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se potevano risolvere il problema presto allora si che spostavano la differita di qualche minuto (gia nelle scorse stagioni la cosa capitava)

Wiel ha scritto:
Ma nessuno ha notato che ieri nella replica delle 14 di OKC-Denver hanno saltato tutto il secondo quarto e parte del terzo ?
Sky Sport sempre più allo sbando, viaggiano ai livelli di dilettantismo Sport Italia oramai.
nn capisco perchè tirare in ballo sportitalia ma tantè,,,,

flown23go ha scritto:
nn capisco perchè tirare in ballo sportitalia ma tantè,,,,
Perchè SI fa molto spesso questo errore quando trasmette le repliche delle partite NFL e per questo viene sempre, giustamente, criticata.
E se tale dilettantismo me lo posso aspettare, ma non lo giustifico, da una tv free, non è minimamente accettabile da una tv a pagamento.
Per questo mi sorprendeva che mentre SI viene pesantemente criticata quando commette questi errori (anche da me), per Sky invece nessuno avesse detto nulla. Tutto qua.

dado88 ha scritto:
Se potevano risolvere il problema presto allora si che spostavano la differita di qualche minuto (gia nelle scorse stagioni la cosa capitava)
Spostarla di qualche ora e rendere un buon servizio allo spettatore non era un problema. Dopo tutto non mi risulta che ieri il palinsesto dei tre canali fosse così pieno di eventi live, da non trovare uno slot per la replica integrale della partita una volta risolto il problema.

Wiel ha scritto:
Spostarla di qualche ora e rendere un buon servizio allo spettatore non era un problema. Dopo tutto non mi risulta che ieri il palinsesto dei tre canali fosse così pieno di eventi live, da non trovare uno slot per la replica integrale della partita una volta risolto il problema.
Infatti c'e' stato...alle 23.00 (almeno cosi è stato detto).
__
Questi problemi li hanno tutte le tv e non vedo perchè criticarli per queste cose...Sinceramente non mi ricordo di aver letto una critica per una cosa simile che sia capitato a SportItalia (diverso il discorso di SI di decidere in maniera volontaria di tagliare spezzoni di partite) ;)

Per chi è abbonato e non ha visto la partita di oggi,guardatela,una delle più entusiasmanti della stagione.
;)

dado88 ha scritto:
Infatti c'e' stato...alle 23.00
Quando molti (se non tutti) avevano già visto o registrato la versione tagliata delle 14, dunque cosa completamente inutile.

dado88 ha scritto:
Questi problemi li hanno tutte le tv e non vedo perchè criticarli per queste cose...
Perchè dovevano mandare in onda in replica solo la versione completa, una volta recuperata, e non quella tagliata. Semplice.
Così come dovrebbero rispettare gli orari di trasmissione del loro palinsesto, vedi il caso di Indiana - LA che ho citato qualche messaggio fa.

Questi, come tanti altri "piccoli" errori e situazioni, dimostrano la scarsa rilevanza che ha la NBA per Sky, un riempitivo da inserire qua e là giusto per riempire il palinsesto

Wiel ha scritto:
Quando molti (se non tutti) avevano già visto o registrato la versione tagliata delle 14, dunque cosa completamente inutile.
Da un'altra parte ho letto il contrario...che la replica delle 14 non le guarda nessuno e tutte guardano quelle delle serata :D :D

Piccolo ot, attenzione agli Wizard l anno prossimo, stanno diventando una squadra fastidiosa, sono partiti 0-13. Wall visto stanotte contro Memphis su NBA Pass e' fortissimo per non dire mostruoso.

Avete sentito ieri Roggero che commentava la Duke con Mamoli? Dalla premier all'ncaa il passo e' breve:laughing7:

turn ha scritto:
Piccolo ot, attenzione agli Wizard l anno prossimo, stanno diventando una squadra fastidiosa, sono partiti 0-13. Wall visto stanotte contro Memphis su NBA Pass e' fortissimo per non dire mostruoso.
sono d'accordo con te ed hanno un reparto lunghi da far invidia a squadre di vertice

flown23go ha scritto:
cioè salta anche la ncaa?
Hai capito tutto, eh...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comunque Mamoli, tramite facebook, ha tranquillizzato tutti riguardo al fatto che dovrebbe essere trasmessa anche il prossimo anno

Roggero non ha problemi a commentare gli sport,visto la sua capacità.Anzi se fosse per lui sarebbe solo per l'atletica e canottaggio.

Su Facebook Mamoli mi aveva risposto dicendomi che per il college basket sky ha un contratto fino al 2017

rvd_88 ha scritto:
Avete sentito ieri Roggero che commentava la Duke con Mamoli?
Sono quattro partite che commenta il college basket ;) ...tra lui e Nicolodi preferisco il secondo solo perchè è meno ripetitivo, ma comunque se la cava molto bene

fedetrespi ha scritto:
Su Facebook Mamoli mi aveva risposto dicendomi che per il college basket sky ha un contratto fino al 2017
L'ho sentito anch'io più volte ma (e non vorrei sbagliare) credo che fosse una cosa implicita data la presenza di ESPN America, il cui contratto con Sky scadeva nel 2017.
E' come dire che la MLB sarà su Sky (col 214), che lo Sci Alpino è anche su Sky (col 211) o che tutti i tornei del grande slam sono su Sky (sempre col 211); ecco, io avevo inteso così.

massimomarcello ha scritto:
L'ho sentito anch'io più volte ma (e non vorrei sbagliare) credo che fosse una cosa implicita data la presenza di ESPN America, il cui contratto con Sky scadeva nel 2017.
E' come dire che la MLB sarà su Sky (col 214), che lo Sci Alpino è anche su Sky (col 211) o che tutti i tornei del grande slam sono su Sky (sempre col 211); ecco, io avevo inteso così.
Io gli avevo chiesto conferme sul l'addio di espn America e quindi dei vari sport presenti in quel canale e lui mi ha scritto che per il college basket il contratto sarebbe fino al 2017 per una gara a settimana(sottolineo sarebbe)...
A domanda sull'nba la risposta e' stata che tutto tace....

Si il contratto tra Sky e ESPN è valido fino al 2017...quindi fino al 2017 continueremo a vedere le varie partite di College Basket e College Football (oltre gli X-Games)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso