[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati...due delle quattro partite li vedremo. Poi nelle scorse stagioni Sky (o la NBA non so chi decide le partite dei playoff) fa di tutto per offrici più partite di una serie invece di cambiare serie in continuazione (io a livello personale preferisco come fa Sky/NBA)
le partite mi sembra che da contratto le scelga l'NBA...
allo stato attuale ad ovest nel primo turno vedo poche serie aperte,l'unica forse un briciolo in bilico è un eventuale denver-golden state ma i numeri ed i giochi per la classifica finale sono apertissimi
a est ci sarà un affascinante new york-boston anche se l'esito appare quasi scritto(quasi perchè i celtics ai PO bisogna batterli e poi bisognerà vedere le condizioni di garnett) e la serie più interessante sarà quella con chicago che sfiderà o i nets o i pacers .
....gli heat magari per questo giro possono saltare tanto ALMENO in finale di conference ci arrivano

Solo per segnalare la diretta consueta della domenica tra KNICKS e PACERS in chiaro a 42 est su CNN TURK

ps NBA + ESPN AMERICA = DISASTRO TOTALE....anche se NBA tv resta visibile a 10 est con un ricevitore HD

NBA Playoffs 2013 Doubleheader sabato 20 con studio pre-gara dalle 20.45 su Sky Sport 2 HD: prima partita alle 21.00, la seconda alle 01.00.

Fonte EPG.

cmq godiamoci questi playoff su sky! poi vedremo cosa ci aspetta nel futuro prossimo!

Ovviamente è provvisorio...aspettiamo il calendario dei PlayOff
Certo, anche perchè nei primi turni gli orari del sabato e della domenica vedono partite anche alle 18.30 e alle 23.30 interessanti per noi come orari, anche perchè se l'altra partita è all'01.00 forse potrebbero non fare il commento live.

NBA Playoffs 2013 Doubleheader sabato 20 con studio pre-gara dalle 20.45 su Sky Sport 2 HD: prima partita alle 21.00, la seconda alle 01.00.

Fonte EPG.

Aggiungo che nella mattinata di sabato(non so se verrà fatto prima)ci sarà due interviste.Una a Jordan e una Bill Russell

Nn esistono solo i lakera e oltretutto mi sembra abbiano fatto parlare di loro anche con kobe in campo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Certo, anche perchè nei primi turni gli orari del sabato e della domenica vedono partite anche alle 18.30 e alle 23.30 interessanti per noi come orari, anche perchè se l'altra partita è all'01.00 forse potrebbero non fare il commento live.

Se dovessi scommettere direi che su SkySport vedremo Miami - Milwaukee e Boston - NY sabato prossimo

Stanno alla guida nel fine settimana ci sono due interviste, una a Bill Russel e l'altra a (Dio) Michael Jordan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso