[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabilmente sì ;)
Appena sarà sicuro al 99.999 % ve lo scriverò ;) Perché come ormai sappiamo, tutto può cambiare all'ultimo secondo anche se è improbabile ;)

Aspettate, forse c'è stata un'incomprensione per colpa mia. Manca una parte della frase <tutti noi di sky>.
Ma perché non parlavi quando sapevi qualcosa...a cosa serve questo post?? mah

Ma perché non parlavi quando sapevi qualcosa...a cosa serve questo post?? mah
Scusa ma il forum serve anche a questo, se uno vuole solo le notizie ufficiali segue il portarle...il forum oltre a scambiare le proprie opinioni è bello proprio perchè possiamo seguire le trattative ;)

FINALI di CONFERENCE on SKYSPORT

La notte tra Martedi 21 e Mercoledi 22 - Western Conference Final, Gara2
h.03.00 (diretta con il commento originale) SkySport2
SAN ANTONIO SPURS v MEMPHIS GRIZZLIES
repliche con il commento di Tranquillo & Pessina: Mer 22 alle 14.00 SS2; Mer 22 alle 21.30 SS2

La notte tra Mercoledi 22 e Giovedi 23 - Eastern Conference Final, Gara1
h.02.30 (diretta con il commento originale) SkySport2
MIAMI HEAT v INDIANA PACERS
repliche con il commento di Tranquillo & Buffa: Gio 23 alle 14 SS2; Gio 23 alle 21.30 SS2; Ven 24 alle 22.45 su SS2

La notte tra Venerdi 24 e Sabato 25 - Eastern Conference Final, Gara2
h.02.30 (diretta con il commento originale) SkySport2
MIAMI HEAT v INDIANA PACERS
repliche con il commento in italiano: Sab 25 alle 12.00 SS2; Sab 25 alle 21.30 SS2; Dom 26 alle 18.30 SS2

La notte tra Sabato 25 e Domenica 26 - Western Conference Final, Gara3
h.03.00 (diretta con il commento originale) SkySport2
MEMPHIS GRIZZLIES v SAN ANTONIO SPURS
repliche con il commento in italiano: Dom 26 alle 12.00 SS2; Dom 26 alle 21.30 SS2

Cancella il post!!!!!
E si che solo una pagina fa si parlava di evitare gli spoiler :rolleyes:

Mi pare che qui stia diventando troppo frequente l'abitudine di anticipare risultati che la maggior parte degli utenti non hanno ancora potuto seguire (ad es. perché trasmessi in differita dai canali abitualmente disponibili).
Pertanto, se tali anticipazioni sono frutto di altre fonti, siete pregati di evitare di pubblicarle.
Altrimenti usate gli MP, grazie. :evil5:
Vorrei non dover ripetere. OK?

E' ovvio...ma se tutti noi abbiamo accertato una "regola" (niente spoiler fino alla fine della prima replica di Sky) e un'utente dopo essere stato gia ammonito per questo lo rifà mi sembra normale che a qualcuno girano le scatole.
Scusa, dicevi...!?!

Visto che il mio messaggio è il primo di una nuova pagina, non andate in quella precedente perchè qualcuno si ha già provato a rovinare la festa a tutti.

Edit: un moderatore ha provveduto.

Ridicolo...
Colpa mia che ho aperto il thread per cercare un altro tipo di notizie...
E' chiaro che viene fatto apposta...

Ragazzi per favore evitate di mettere spoiler

Attenetevi a questa regola.

Grazie

ora posso parlare :D partita pazzesca a vista in diretta ancora più pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia due episodi decisivi all'ultimo secondo!!!!

Mi pare che qui stia diventando troppo frequente l'abitudine di anticipare risultati che la maggior parte degli utenti non hanno ancora potuto seguire (ad es. perché trasmessi in differita dai canali abitualmente disponibili).
Pertanto, se tali anticipazioni sono frutto di altre fonti, siete pregati di evitare di pubblicarle.
Altrimenti usate gli MP, grazie. :evil5:
Vorrei non dover ripetere. OK?
purtroppo queste persone non hanno nessun interesse ne a commentare i risultati ne le gare hanno solo il "godimento" a rovinare la festa....

Ahahah immagino cmq io lo guardata tornando dal lavoro stanotte ma nn mi sarei sognato di scrivere live i risultati tanto per

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

non si potrebbe dire semplicemente:
chi spoilera è fuori dal forum ?
ci sono molti forum in cui parlare dell'aspetto tecnico delle partite, play.it usa il primo che mi viene in mente ... ANDATE LA' E NON ROMPETE QUI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nn hai capito che quella gente lo fa xche altro nn ha da fare nella propria vita

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Presumo che come nel 2010 perderemo il Draft del prossimo 27 Giugno...peccato

Invece ho una curiosità,visto le diatribe sulla questione della partita della domenica,e mi avvalgo della memoria storica di Gigio e Phelps :D

Ma tra sky e tele+ non fu mai trasmessa mai una partita di nba la domenica sera?

Invece ho una curiosità,visto le diatribe sulla questione della partita della domenica,e mi avvalgo della memoria storica di Gigio e Phelps :D

Ma tra sky e tele+ non fu mai trasmessa mai una partita di nba la domenica sera?

Non sono gigio e phelps ma provo a risponderti io.
Secondo me sono andate in onda le partite anche della domenica, per fare il primo esempio che mi è venuto in mente, una delle più famose gare 7 degli ultimi anni ( western conference finals 2002 - sacramento vs lakers ) è andata in onda ed hanno giocato di domenica ( 04/06/2002 )

Secondo me sono andate in onda le partite anche della domenica, per fare il primo esempio che mi è venuto in mente, una delle più famose gare 7 degli ultimi anni ( western conference finals 2002 - sacramento vs lakers ) è andata in onda ed hanno giocato di domenica ( 04/06/2002 )
Quella venne trasmessa, però bisogna anche dire che ai tempi Tele+ aveva un contratto diverso, che prevedeva la trasmissione di un numero minore di partite.
Tanto per dire, la gara4 di quella serie (quella della rimonta da -25, con tripla vincente di Robert Horry sulla sirena finale) si giocò la Domenica precedente e non venne trasmessa

finali di conference on skysport

la notte tra venerdi 24 e sabato 25 - eastern conference final, gara2
h.02.30 (diretta con il commento originale) skysport2
miami heat v indiana pacers
repliche con il commento in italiano: Sab 25 alle 12.00 ss2; sab 25 alle 21.30 ss2; dom 26 alle 18.30 ss2

la notte tra sabato 25 e domenica 26 - western conference final, gara3
h.03.00 (diretta con il commento originale) skysport2
memphis grizzlies v san antonio spurs
repliche con il commento in italiano: Dom 26 alle 12.00 ss2; dom 26 alle 21.30 ss2
up

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso