SkySportFan
Digital-Forum Master
credo che nn giocherà tanto però
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel nuovo promo della stagione 2013-2014 non si parla ne accenna del rinnovo NBA, un presagio o una definitiva conclusione???? sperem de no
Non ne parlano perchè ad oggi non ne hanno i diritti...giustamente non voglio fare pubblicità ingannevolenel nuovo promo della stagione 2013-2014 non si parla ne accenna del rinnovo NBA, un presagio o una definitiva conclusione???? sperem de no
Non c'entra nulla
Se Miami vince questa notte, secondo me, vincerà il titolo in gara6
Di FOX SPORTS che dite??? Ci sono news aggiuntive?
cosè non riuscivi a spoilerare? guarda che ora puoi scrivere il risultato susu non essere timidoDi FOX SPORTS che dite??? Ci sono news aggiuntive?
Ovviamente però da come sono cominciate le voci bisogna dire che ce già del ottimismo,perché visto che si parlava da non trattiamo a priori ora almeno si parla di sedersi intorno a un tavolo...Riporto questo estratto dalla gazzetta di domenica il quale non ho visto postato nel forum ( se sì mi scuso anticipatamente )
C'è il nodo rappresentato dai diritti NBA "Occorre avere un po' di pazienza - dice Raynaud - ma molto dipenderà dalle condizioni che ci chiederanno". Insomma il rischio dell'addio c'è.
Ovviamente però da come sono cominciate le voci bisogna dire che ce già del ottimismo,perché visto che si parlava da non trattiamo a priori ora almeno si parla di sedersi intorno a un tavolo...
Più o meno quello che ha scritto Buffa qualche mese fa...ovvero che il rinnovo è complicato ma che comunque non è impossibile...
Gli altri rumors non gli ho mai considerati attendibili ( come quello che voleva Mediaset interessata al pacchetto principale quando il costo è pari forse all'intero budget di Italia2)