[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gara 4 era la 'Pivotal Game' e qualora avesse vinto Miami la nuova gara decisiva sarebbe stata la 5: detto fatto, si gioca al meglio delle 3...
Premesso che tutto può accadere, è presumibilmente inutile sottolineare che se Wade&Co. portano a casa la quinta, la serie è pressoché finita; mentre se a portarsi sul 3-2 sarà San Antonio allora sarà fondamentale che gli stessi Spurs la chiudano subito alla 6...

nel nuovo promo della stagione 2013-2014 non si parla ne accenna del rinnovo NBA, un presagio o una definitiva conclusione???? sperem de no

infatti pensavo la stessa cosa, i diritti si possono prendere anche a pochi giorni dall'inizio della stagione

nel nuovo promo della stagione 2013-2014 non si parla ne accenna del rinnovo NBA, un presagio o una definitiva conclusione???? sperem de no
Non ne parlano perchè ad oggi non ne hanno i diritti...giustamente non voglio fare pubblicità ingannevole

ragazzi ieri è stata la prima volta in cui hanno trasmesso la "chiamata2 dei giocatori, perchè il feed internazionale non la fa mai vedere e speso anche inr egular season stacca la telecamera inquadrado il pubblico dall'alto?

Riporto questo estratto dalla gazzetta di domenica il quale non ho visto postato nel forum ( se sì mi scuso anticipatamente )

C'è il nodo rappresentato dai diritti NBA "Occorre avere un po' di pazienza - dice Raynaud - ma molto dipenderà dalle condizioni che ci chiederanno". Insomma il rischio dell'addio c'è.

Riporto questo estratto dalla gazzetta di domenica il quale non ho visto postato nel forum ( se sì mi scuso anticipatamente )

C'è il nodo rappresentato dai diritti NBA "Occorre avere un po' di pazienza - dice Raynaud - ma molto dipenderà dalle condizioni che ci chiederanno". Insomma il rischio dell'addio c'è.
Ovviamente però da come sono cominciate le voci bisogna dire che ce già del ottimismo,perché visto che si parlava da non trattiamo a priori ora almeno si parla di sedersi intorno a un tavolo...

Ovviamente però da come sono cominciate le voci bisogna dire che ce già del ottimismo,perché visto che si parlava da non trattiamo a priori ora almeno si parla di sedersi intorno a un tavolo...

Più o meno quello che ha scritto Buffa qualche mese fa...ovvero che il rinnovo è complicato ma che comunque non è impossibile...
Gli altri rumors non gli ho mai considerati attendibili ( come quello che voleva Mediaset interessata al pacchetto principale quando il costo è pari forse all'intero budget di Italia2)

Più o meno quello che ha scritto Buffa qualche mese fa...ovvero che il rinnovo è complicato ma che comunque non è impossibile...
Gli altri rumors non gli ho mai considerati attendibili ( come quello che voleva Mediaset interessata al pacchetto principale quando il costo è pari forse all'intero budget di Italia2)

Guarda ormai ho capito che meglio non commentare questi rumors :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso