[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero, il Basket di Serie A come il Volley di Serie A dovrebbe andare in default su Sky. non c'è paragone. sono davvero contento

PS molto meno dell'assenza della serie B di calcio su skycalcio
Anche il Volley di Serie A sta per tornare su SkySport?

Dopo la mazzata dell'olimpiade del 2016 , questa doppia acquisizione anche se era attesa mi soddisfa !!!

infatti dicono abbia rinunciato alle spese folli per le olimpiadi proprio per fare questo tipo di acquisizioni

Fesseria, coi soldi delle Olimpiadi si comprano i diritti NBA per 20 anni. Le due cose non sono collegate. Di certo aiuta, ma non sono collegate.

Ma nemmeno quelle son collegate. Le due cose son totalmente indipendenti, non è che adesso hanno i soldi e prima no, non scherziamo.

Le prime partite della stagione nba saranno HEAT-bulls e clippers-lakers

Ciao ragazzi, so che ve ne fregherà il giusto, spero che non venga presa male dai moderatori questa mia iniziativa, sono il ragazzo che pubblica le slides per la versione NBA 2K da diversi anni su diversi forum. Ho aperto un mio sito dedicato alla NBA, niente di particolare, per ora ho potuto dedicarci solo poche ore, ma se lo trovaste carino un "mi piace" non costa nulla...e poi, se piano piano lo troverete interessante chissà che non finisca tra i vostri "preferiti".....grazie per l'attenzione.

ps. per le slides di NBA 2K14 quest'anno troverete tutto sul mio sito, costantemente aggiornato.

dimenticavo, il sito lo trovate qui, http://teknofilo.wix.com/teknofilonline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso