[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho utilizzato in periodo di playoff e non mi ha mai dato problemi....la qualità video è ottima:)

Usato tutto l'anno senza problemi.;)

Sto testando la Apple Tv con MLB TV e a livello video la qualità è molto buona; volevo sapere inveve per l'audio, ma le partite non vengono trasmesse in dolby digital? almeno per la MLB TV l'audio non è in dolby. Per l'Nba sapete qualcosa?

grazie

Segnalo una cosa strana :D

Venerdi sera ore 21 San Antonio Spurs vs Detroit Pistons gara 7 della famosa serie :D

ma la cosa strana non è una vecchia partita...ma il canale...Sky sport 1

Segnalo una cosa strana :D

Venerdi sera ore 21 San Antonio Spurs vs Detroit Pistons gara 7 della famosa serie :D

ma la cosa strana non è una vecchia partita...ma il canale...Sky sport 1
Stanno delirando con sto caldo? :D

Perchè la paranoia parte facile: nasce il canale di Moto GP, e ne tolgono uno di Sport, perciò mettono anche altri Sport sul 201... :laughing7:

Siamo in vena oggi... :D :D

Non possono rimanere con solo 2 canali di Sport. È impossibile

E cmq spero che d'ora in poi dedichino spazio su Sport1 anche agli altri sport SEMPRE!

Stanno delirando con sto caldo? :D

Perchè la paranoia parte facile: nasce il canale di Moto GP, e ne tolgono uno di Sport, perciò mettono anche altri Sport sul 201... :laughing7:

Siamo in vena oggi... :D :D

Infatti la paranoia può scattare,sopratutto per evento del 2005(pur sempre meraviglioso :D)lo mettono sul 201..

Non è un cambio di gestione di Sport1 ma del fatto che dal 31 luglio ogni sera su Sport1 ci sarà un'evento per ricordare i 10 anni di Sky...venerdi sera c'è quella partita storica

Sto testando la Apple Tv con MLB TV e a livello video la qualità è molto buona; volevo sapere inveve per l'audio, ma le partite non vengono trasmesse in dolby digital? almeno per la MLB TV l'audio non è in dolby. Per l'Nba sapete qualcosa?

grazie
mi dispiace ma non ti so dire.....dovresti provare a vedere sul sito se dicono qualcosa

Sul Web gira la voce che nel contratto tra Sky e la NBA è compressa anche la partita della Domenica....spero che non sia la stessa partita di Mediaset

Sul Web gira la voce che nel contratto tra Sky e la NBA è compressa anche la partita della Domenica....spero che non sia la stessa partita di Mediaset

La "domenica NBA" di solito ha un contratto a parte. Era su Sportitalia fino a un paio di stagioni fa, dal prossimo mese di Ottobre sarà su Italia2. Questo è ciò che è certo.

Se fosse come in Spagna o Francia 5 partite a settimana, il giorno stesso dell ufficialità mega sbronza di birra!

beh, in Spagna hanno un contratto da 7 match a settimana (una al giorno...e la domenica non usano la partita delle 21.30 Italiane, ma una di quelle notturne)...
in Francia sono, invece, 6 a settimana...
insomma...io mi aspetterei che, finalmente, sky avesse firmato un contratto comparabile con quello delle concorrenti Europee...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso