Questa sera alle 23.15 su SkySport2 uno speciale su Danilo Gallinari
https://www.youtube.com/watch?v=BfKOGtiu0Pc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera alle 23.15 su SkySport2 uno speciale su Danilo Gallinari
Sul Web gira la voce che nel contratto tra Sky e la NBA è compressa anche la partita della Domenica....spero che non sia la stessa partita di Mediaset
ma il problema non è questo ma capire se le partite sono aumentate oppure no...Sul Web gira la voce che nel contratto tra Sky e la NBA è compressa anche la partita della Domenica....spero che non sia la stessa partita di Mediaset
Il problema vero è capire se finalmente ruoteranno minimamente le franchigie rispetto al recente passato
Se proprio devono aumentare le partite aumentino la copertura Playoff
Il paragone con Francia e Spagna non può essere fatto visto che da loro la NBA ha un peso diverso rispetto al nostro paese
allora facciamolo coni Paesi Arabi e del Nordafrica (vedi alla voce "JSC")...sempre dal lato degli sfigati stiamo...![]()
![]()
siamo onesti...gli unici Paesi che vedono meno NBA di noi (Germania a parte) sono quelli dove il Basket è dopo il decimo posto nella lista di interesse locale (tipo Olanda, Norvegia, Bulgaria)...non proprio realtà paragonabili con l'Italia...![]()
Bene, speriam si inserisca presto nel sistema Spurs...G. Neal ai Bucks, grande opportunità per il Beli agli Spurs.
parlando con Mamoli su fb in chat privata ho chiesto se il nuovo contratto avesse novità rispetto al passato e mi ha detto ke crede ci siano novità ma aspettano delle ufficialità (nn x il contratto ma sulla programmazione immagino) xo qnd gli ho detto ke speravamo in un contratto stile spagna o francia mi ha risp ke così era esageratoquindi cmq ci DOVREBBERO essere novità rispetto al passato....e x qnt foxsportsusa ha detto ke dovrebbe partire ma nn ora, quindi nulla di nuovo rispetto a qnt sappiamo già qui nel forum...
Mamoli ha ragione ad affermare che è esagerato per noi...in Italia non c'è lo stesso interesse per la NBA...è inutile nasconderlo o prenderci in giro...e non c'è un mostro arabo dal budget infinito...
Io ho sinceramente alcuni dubbi che non ce questo interesse per nba..poi se dobbiamo dire che non ce interesse perché l'auditel dice cosi allora io mi arrendo.
io spero 3-4 partite a settimana![]()
parlando con Mamoli su fb in chat privata ho chiesto se il nuovo contratto avesse novità rispetto al passato e mi ha detto ke crede ci siano novità ma aspettano delle ufficialità (nn x il contratto ma sulla programmazione immagino) xo qnd gli ho detto ke speravamo in un contratto stile spagna o francia mi ha risp ke così era esageratoquindi cmq ci DOVREBBERO essere novità rispetto al passato....e x qnt foxsportsusa ha detto ke dovrebbe partire ma nn ora, quindi nulla di nuovo rispetto a qnt sappiamo già qui nel forum...