[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche post fa si diceva che non ci sarebbero mai state partite ad orari per noi decenti perchè fino a marzo con l'nfl non ce ne sarebbero state. Non mi sembra, ecco eprchè mi domandavo sta cosa

Che poi perchè fino a marzo? L'NFL a fine gennaio è finita.

Consideriamo che le partite della domenica all'ora di pranzo sono pensate anche e soprattutto per il mercato europeo.

Qualche post fa si diceva che non ci sarebbero mai state partite ad orari per noi decenti perchè fino a marzo con l'nfl non ce ne sarebbero state. Non mi sembra, ecco eprchè mi domandavo sta cosa

ESPN/Abc non trasmettono partite nel matinee americano ( prime time ) durante la stagione NFL per non essere azzerati dalla concorrenza del Football. Questo ovviamente non significa che non vi sono match NBA ad orari decenti per noi ma che da loro andranno solo nelle tv locali e non in diretta nazionale

Dalla guida TV SKY spunta fuori anche una diretta mercoledì 6 alle 02.00

Potrebbe trattarsi di Pelicans-Suns ma non ne sono certo

ESPN/Abc non trasmettono partite nel matinee americano ( prime time ) durante la stagione NFL per non essere azzerati dalla concorrenza del Football. Questo ovviamente non significa che non vi sono match NBA ad orari decenti per noi ma che da loro andranno solo nelle tv locali e non in diretta nazionale
Esatto, anche perché comunque Sportitalia ha sempre mandato la sua partita domenicale nella nostra prima serata ;)
Sempre o quasi ;)

E' alle 18 mi pare

cmq in orari decenti di domenica fino a marzo abbiamo

- 17 NOVEMBRE ORE 19:00 PORTLAND-TORONTO
- 19 GENNAIO ORE 19:00 LAKERS-TORONTO
- 23 FEBBRAIO ORE 19:00 CLIPPERS-THUNDER

Secondo voi non ne mandano nemmeno una di queste in diretta ? Mi sembra strano
Comunque con i trattini (PORTLAND-TORONTO) si intende PORTLAND @ TORONTO ;) (e per tutte le altre da te indicate ;)).

A Portland (a differenza di San Antonio, Dallas, Oklahoma City, Minneapolis e Houston) non si gioca alle nostre 19.00, altrimenti i Trail Blazers cambiano Sport perché alle (loro) 10.00 di mattina ritornano ad essere JAIL BLAZERS scendendo in campo con la mazza... :badgrin: :D

Comunque si, alcune (non so quante) di queste ci cadranno dentro.

Ultima modifica:
Ho sbagliato ad esprimermi: Sportitalia ha spesso mandato partite ad orari a noi comodi: 19.00 o 21.30, talvolta cambiando anche programma nel corso della settimana per far vedere partite con gli italiani.

si esatto soprattutto quando aveva NBA tv (bei tempi); l'ultimo anno ha preferito mandare anche partite più importanti (anche se con orari non comodi)

Interessante, intervento di flavio tranquillo a benedetta domenica :) ps. ha detto che da metà gennaio le partite alla domenica avranno un orario + umano ;)

a gennaio finisce la nfl quindi l'nba inizia con i matinee

Ma gia da domenica 11 novembre iniziano i matinee,solo che non vengono trasmesse da abc ecc ma dalle tv locali.Quindi nessuno impedisce a sky di farle vedere.

Qualcuno conosce il programma della prima settimana?

Mercoledì 30/10/2012 Chicago @ Miami
Venerdì 1/11/2012 New York @ Chicago
Sabato 2/11/2012 Miami @ Brooklyn
Lunedì 4/11/2012 Atlanta @ LA Lakers

Ricordo che anche per questa stagione NBA League Pass sarà gratuito da domani fino al 05/11...come per la scorsa stagione bisogna annullare iscrizione prima del cinque per evitare che parte l'abbonamento annuale.

Speriamo ci sia spazio anche in questa stagione per le storie di Federico Buffa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso