[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flavio tranquillo ad inizio partita di lakers-atlanta

Flavio Tranquillo e Federico Buffa invece di Pessina :D

Sono saltato sulla sedia!!

Ma non è che l'ha fatto apposta... vista anche la citazione " non sono i Lakers dei vostri padri"...

Comunque sia perdita ENORME per la stagione Nba su sky , speriamo sia solo un anno sabbatico.... e che dal 2014/2015 ritorni all'ovile...:)

mamma mia certo che ascoltare pessina e quell'altro per 4 partite alla settimana di regular season fino ad aprile è noioso, a me Buffa mi ha fatto appassionare a questo sport

Si può solo esserne felici. Aspetto fiducioso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

se e vero sarebbe bello speriamo che la partitta della notte il giorno dopo sia comntata in italiano coe su sportitalia cmq la detto un giornalista non sky podarsi che sia una bufala opure sara al intrendi di foxspors2

Certo, sull'attendibilità di Bagatta è lecito avere dubbi (come su quella di molti altri, peraltro), però gli va dato atto che è stato uno dei primi a rendere ufficialmente noto che l'NBA su Italia 2 non ci sarebbe stata. Speriamo che anche stavolta ci abbia azzeccato.

Certo, sull'attendibilità di Bagatta è lecito avere dubbi (come su quella di molti altri, peraltro), però gli va dato atto che è stato uno dei primi a rendere ufficialmente noto che l'NBA su Italia 2 non ci sarebbe stata. Speriamo che anche stavolta ci abbia azzeccato.

Però sai visto che era una cosa che gli riguardava,giuro davvero che si realizza tutto ciò non dirò nulla a bagatta per sempre,divento il suo primo fan :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso