[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già, però l'osservazione di Wesley secondo me è assolutamente condivisibile.
Comunque la durata di NBA news su SI non era mai di 30 minuti, ma si avvicinava più ai 20, conditi spesso da servizi con qualità video imbarazzante e una narrazione di livello non troppo diverso, quando i servizi non erano opera di Trigari o Gandini. Se a questo aggiungiamo la presenza di Bagatta in studio (brrr...), il quadro è completo.
Per rimpiangere una trasmissione del genere ci vuole veramente coraggio...:doubt:

Ebbene sì, caro gigio 82: il coraggio di rimpiangere NBA news che andava in onda su Sportitalia ce l'ho. E ti dirò di più: da abbonato Sky non sono per niente soddisfatto che Sky, avendo a disposizione un intero canale di notizie sportive, non riesca a mettere in piedi una decente trasmissione quotidiana dedicata alla NBA.

Non ho gradito l'ironia di Mamoli dell'altro giorno sulla prossima trasmissione dei Kings da parte loro...ma per fortuna che possiamo vedergli quest'anno.

Ricordo sabato e domenica alle 21.30 in diretta Clippers-Kings e Clippers-Bulls su Sky Sport 2

__NBA & NCAA su Sky__

Ven 22/11 - h.18.45 (differita) SkySport2
GEORGETOWN v NORTHEASTERN
repliche: sab h.07 ss2; sab h.17.30 ss3

Sab 23/11 - h.02.00 (diretta) SkySport3
MEMPHIS GRIZZLIES v SAN ANTONIO SPURS
repliche: sab h.12 ss2; sab h.19.30 ss2; dom h.15 ss3

Sab 23/11 - h.21.30 (diretta) SkySport2
LOS ANGELES CLIPPERS v SACRAMENTO KINGS
repliche: dom h.12 ss2; dom h.17 ss3; lun h.18.15 ss3; mar h.21.30 ss2

Dom 24/11 - h.21.30 (diretta) SkySport2
LOS ANGELES CLIPPERS v CHICAGO BULLS
repliche: lun h.14 ss2; lun h.18.15 ss3

Lun 25/11 - h.23.30 (diretta) SkySport2
SYRACUSE v MINNESOTA
repliche: mar h.14 ss2

Mer 27/11 - h.01.00 (diretta) SkySport2
WASHINGTON WIZARD v LOS ANGELES LAKERS
repliche: mer h.14 ss2; mer h.18 ss3; mer h.21.30 ss2

Gio 28/11 - h.01.30 (diretta) SkySport2
CLEVELAND CAVS v MIAMI HEAT
repliche: gio h.14 ss3; gio h.22.45 ss2

E' spuntato un Raptors-Nuggets lunedì 2 alle ore 14.00(partita che si gioca domenica 1 alle ore 19)

E' spuntato un Raptors-Nuggets lunedì 2 alle ore 14.00(partita che si gioca domenica 1 alle ore 19)

dovrebbe essere un errore,perchè inizialmente domenica 1 doveva andare in onda quella partita,poi hanno aggiornato e messo indiana-clippers.

ho chiesto sempre a buffa su facebook se sarà la versione usa, cioè quella con una partita a sera e mi ha detto
'' questo non te lo posso dire, è una sorpresa!''

Se arriva, arriva la versione Europe...

PS: volete vedere che arriverà il 20 dicembre con una bella riorganizzazione della numerazione Sport? :D

Scusate ma la notizia mi sembra veramente importante e anche negativa: Derrick Rose salta di nuovo la stagione....operato al menisco non tornerà più in campo per quest' anno...veramente sfortunato questo ragazzo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso