[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni modo nottata da vivere tutta d'un fiato, dalle 19 fino alle 2 del mattino, le partite non sono state bellissime, ma ne vale sempre la pena come ogni anno.
L'avvocato non c'era in studio, ma ci ha regalato quella perla che ho registrato e la terrò sino al giorno in cui restituirò il decoder, spero il più tardi possibile.
Unica pecca quel momento in cui il volume della musica si è alzato in modo inopinato e dove non si è capito un tubo, pazienza.

bello si po anche cancelare dalo mysky preche e presente gia su youtube

bello si po anche cancelare dalo mysky preche e presente gia su youtube

Si ma almeno la registrazione è in HD, su YT è na roba improbabile, guardabile si ma non tanto...:D
Per chi non l'avesse visto o registrato, ci sono repliche praticamente ogni giorno a partire da stasera su SS2 alle 20,30.

Si ma almeno la registrazione è in HD, su YT è na roba improbabile, guardabile si ma non tanto...:D
Per chi non l'avesse visto o registrato, ci sono repliche praticamente ogni giorno a partire da stasera su SS2 alle 20,30.

Da vedere assolutamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ognuno la puo pensare come vuole,segnalo che alle 00.40 #skynba é ancora fra le prime 10 tendenze italiane.

NBA TV ha un solo problema: Se inizi a vedere le repliche delle grandi partite anni 80 e 90 l'NBA di oggi inizia a schifarti un po..

Sì, ma non per questo rinuncerei ad NBA TV...Se non ricordo male, GammaOmega qui sul forum aveva lasciato trapelare qualche indiscrezione un po' di tempo fa: se si rifacesse vivo con qualche news non sarebbe male.

Visto ieri il meraviglioso racconto di Federico Buffa, come racconta lui le storie non lo fa nessuno però spesso dimentichiamo che sono le storie il protagonista e non Federico Buffa.

Infatti, spero proprio arrivi per le partite storiche.Una serie Celtics-Lakers anni 80 non me la perdo e la registro, da anni i P:O. NBA li vedo proprio se passo dal canale.

Riguardando il racconto di Buffa ho notato un piccolo errore cronologico, la stagione delle 72 vittorie di Chicago non è stata nel 1996 come ha detto Buffa ma la stagione successiva nel 1997 ;)

Mi sono confuso io volevo dire che Buffa ha detto che è stata nel 1997 ma in realtà è stato nel 1996 (come hai fatto notare tu)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso