[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ricordo un anno dove ci fu "la notte bianca nba"...una delle giornate sportive piu belle di sempre...

cmq io son piuttosto incacchiato, ma vedo che sono l'unico...

io rivorrei le storie di buffa, perdita pesantissima, ma noto con dispiacere che a nessuno importa

...e intanto Gallinari subirà una nuova operazione al ginocchio.Per lui stagione finita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mi ricordo un anno dove ci fu "la notte bianca nba"...una delle giornate sportive piu belle di sempre...

cmq io son piuttosto incacchiato, ma vedo che sono l'unico...

io rivorrei le storie di buffa, perdita pesantissima, ma noto con dispiacere che a nessuno importa

Non è che non dispiace a nessuno (anzi) ma questa è la situazione attuale e non si può piangere sempre sul latte versato, di certo non cambia le cose

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

infatti ne abbiamo già discusso a inizio stagione, la decisione è stata di Buffa, noi non possiamo farci niente

Ragazzi una curiosità
Ma il palinsesto di un eventuale di NBA tv su sky è lo stesso che si può vedere facendo NBA League Pass?

Ragazzi una curiosità
Ma il palinsesto di un eventuale di NBA tv su sky è lo stesso che si può vedere facendo NBA League Pass?
No, NBA TV in USA ha un palinsesto diverso da quello internazionale, a dire il vero la versione europea ha molte più partite che in USA sono bloccate localmente e non possono andare. Nel resto del mondo su NBA TV sì :)

Come già detto più volte sul forum, il trattamento che Sky riserva alla NBA non si può proprio definire di primo livello, questa è la amara realtà. Eppure la NBA tira nel nostro paese: basta vedere , ad esempio, la serie di DVD che la Gazzetta propone in edicola con il riassunto delle ultime 17 stagioni ( e altre serie analoghe di DVD erano state messe in vendita negli anni scorsi).

Col league pass le vedi tutte se ti fai il full, NBATV ne fa vedere più che su sky, ma non tutte.

Si lo so che le vedi tutte con il full infatti questa settimana sto facendo un'abbuffata di partite visto che è gratis. Ma siccome ho fatto la prova gratuita era compresa anche NBA TV e quindi volevo capire se fosse la stessa programmazione

__NBA & NCAA su SkySport__

Sabato 25/01 - h.02.00 (diretta) Sport2
CHICAGO BULLS v LA CLIPPERS
repliche: sab h.11.55 ss2; sab h.21.30 ss2

Sabato 25/01 - h.18.00 (diretta) FoxSports2
PROVIDENCE v XAVIER
repliche: lun h.19

Sabato 25/01 - h.20.00 (diretta) FoxSports2
MARQUETTE v VILLANOVA
repliche: mer h.19

Domenica 26/01 - h.02.00 (diretta) FoxSports2
CREIGHTON v GEORGETOWN

Domenica 26/01 - h.19.00 (diretta) Sport2
MIAMI HEAT v SAN ANTONIO SPURS
repliche: lun h.14 ss2; lun h.18.30 ss3; lun h.21.30 ss2

Martedi 28/01 - h.02.00 (diretta) Sport2
CHICAGO BULLS v MINNESOTA TIMBERWOLVES
repliche: mar h.14 ss2; mar h.18.30 ss3; mar h.21.30 ss2

Martedi 28/01 - h.03.00 (diretta) FoxSports2
GEORGETOWN v VILLANOVA

Mercoledi 29/01 - h.03.00 (diretta) Sport2
LSU v KENTUCKY
repliche: mer h.14 ss2; mer h.19 ss3

Mercoledi 29/01 - h.03.00 (diretta) FoxSports2
CREIGHTON v ST.JOHN'S
repliche: gio h.01.30

Giovedi 30/01 - h.01.00 (diretta) Sport2
MIAMI HEAT v OKC
repliche: gio h.14.30 ss2; gio h.21.30 ss2

Giovedi 30/01 - h.03.00 (diretta) FoxSports2
SETON HALL v BUTLER

Venerdi 31/01 - h.01.00 (diretta) FoxSports2
MARQUETTE v PROVIDENCE

__
Fox ha eliminato le repliche del college basket, non ci sono più repliche alle 10 del mattino e nel resto della giornata :5eek:

Ultima modifica:
Providence-Xavier telecronaca Gotta
Marquette-Villanova telecronaca Bonfardeci

Ultima modifica:
Fox ha eliminato le repliche del college basket, non ci sono più repliche alle 10 del mattino e nel resto della giornata :5eek:

Providence vs Xavier e Marquette vs Villanova, stando al sito di FS, ce le hanno un po' di repliche...anche troppe...:evil5:

più che altro ci sono poche partite (soprattutto di Pac-12, che doveva essere il "fiore all'occhiello" della proposta di FS2) e di importanza sulla carta "discutibile"...:doubt:

la verità è che Fox tratta gli sport USA come un fastidioso riempitivo da piazzare qua e là quando proprio non c'è di meglio...altro che "occhio particolarmente attento"...:evil5: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma io sono il pessimista catastrofista...:doubt: :eusa_whistle:

p.s. e intanto, dopo il "Gallo", ci siamo giocati anche il "Mago" Bargnani...

http://www.gazzetta.it/Nba/23-01-20...-fuori-tempo-indeterminato-202168418335.shtml

Purtroppo il contratto Pac12-ESPN/Fox è penalizzante...

- Fox will have the rights to 22 men's basketball games per year as well as three Pac-12 Tournaments beginning in 2014.
- ESPN will broadcast a total on 46 men's basketball games on Wednesdays, Thursdays, Saturdays and Sundays as the Pac-12 ditches their Thursday/Saturday scheduling for a more flexible schedule.

http://www.bruinsnation.com/2011/5/...-12s-new-tv-deal-with-espn-fox-pac-12-network

Per il resto come abbiamo detto altre mille volte avendo solo la ridimensionata Big East e qualche partita di C-Usa il risultato non potevo che essere questo...
Nel football ci dovrebbe andare meglio con diversi match anche di Big12 anche se mancheranno sempre ACC e SEC che sono 2 assenze molto pesanti

Purtroppo il contratto Pac12-ESPN/Fox è penalizzante...

- Fox will have the rights to 22 men's basketball games per year as well as three Pac-12 Tournaments beginning in 2014.
- ESPN will broadcast a total on 46 men's basketball games on Wednesdays, Thursdays, Saturdays and Sundays as the Pac-12 ditches their Thursday/Saturday scheduling for a more flexible schedule.

http://www.bruinsnation.com/2011/5/...-12s-new-tv-deal-with-espn-fox-pac-12-network

purtroppo è così...ma, in ogni caso, anche non ci fosse tale contratto, è Fox Italia che è penalizzante per noi...:eusa_whistle:

p.s. perdonami, non ho resistito...:laughing7:...ma, oltre al solito pessimismo cosmico, devo ancora smaltire il finale di Efes - Olimpia, che ha peggiorato di brutto la situazione...:badgrin: :lol: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

qualcuna sa a che ora finisce la prova gratuita dell' NBA LEAGUE PASS il giorno è oggi ma l'ora?? alle 6.00 di mattina che equivale a 00.00 new york???

si sn persi la palla a 2 e i primi 20" incredibile...x trasmettere cosa? quella serie di mini promo sulle discipline olimpiche invernali x sochi...assurdo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso