[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spalla tecnica una volta si e tre no? Forse voi dire tre volte si e una no. Visto che delle quattro partite settimanali NBA due hanno il commento di Tranquillo-Pessina, una il commento di Mamoli-Pessina e la quarta con il solo commento di Tranquillo.

Per la NCAA al commento Mamoli-Bonfardeci, ieri Bonfarcedi non era disponibile (torna la prossima settimana, lo ha detto in telecronca) e al commento della partita c'era il solo Mamoli.

Devo dire che anch'io sono tutt'altro che entusiasta del trattamento che Sky sta riservando alla NBA. Se fosse davvero arrivata NBA TV ovviamente il giudizio sarebbe ben diverso, ma purtroppo sappiamo come sono andate le cose...

Ancora la stagione non è entrata nel vivo e spesso Sky ha avuto la sfortuna di beccare brutte partite...quella trasmessa oggi tra Miami e LAClippers è stata molto bella

non c'entrano le partite, io parlo di altro o abbiamo le fette di salame sugli occhi. parlo di sbadigli durante la telecronaca, parlo di telecronaca in solitaria (non esiste se pago fior di soldi per un abbonamento, il basket è uno sport veloce e non puo/deve essere commentato in solitaria), per non parlare di buffa (non quest'anno, ma negli ultimi anni usato nel contagocce)...

se poi danno partite che finiscono con -30 non è un problema, questa è sfiga, gli sbadigli, i commenti in solitaria etc queste si son cose che fan girare i maroni

E' vero, il commento in solitaria è davvero poco attraente: Tranquillo rimane ovviamente molto competente, ma senza una spalla al suo fianco io lo trovo alquanto pesante. Eppure i commentatori non mancherebbero a Sky: possibile che si debba risparmiare (?) anche su questo?

E' vero comunque Mamoli e Bonfa quando commentano in solitaria sono sonnacchiosi, quando commentano insieme sono molto affiatati, ieri come al solito ho visto la partita e mi stavo addormentando anch'io stavo per scriverlo, ma siccome Mamoli è una persona molto gentile e competente ho preferito trascurare.
Ma parlo di gusti personali meglio i soporiferi che gli urlatori, del resto parlano le immagini.

nulla contro mamoli, è un grande...io ce l'ho con sky. servono assolutamente sempre due voci nel basket

__NBA e NCAA su SkySport__

Sab 08/02 - h.01.00 (diretta) Sport2
INDIANA v PORTLAND
repliche: sab h.16 ss2; sab h.22.30 ss2

Sab 08/02 - h.01.00 (diretta) Fox
VILLANOVA v SETON HALL
repliche:

Sab 08/02 - h.21.00 (diretta) Fox
XAVIER v PROVIDENCE
repliche: dom h.11; lun h.03; lun h.14; lun h.20

Dom 09/02 - h.21.30 (diretta) Sport2
LA LAKERS v CHICAGO
repliche: lun h.14 ss2; lun h.21.30 ss2; mar h.21.30 ss2

Lun 10/02 - h.01.00 (diretta) Fox
ST.JOHN'S v CREIGHTON
repliche: lun h.11.30; mar h.03.30

Mar 11/02 - h.01.00 (diretta) Fox
GEORGETOWN v PROVIDENCE
repliche: mar h.09

Mer 12/02 - h.01.00 (diretta) Fox
SETON HALL v MARQUETTE
repliche: mer h.09; gio h.03; gio h.11

Mer 12/02 - h.03.00 (diretta) Fox
GEORGETOWN v PROVIDENCE
repliche: mer h.10.30

Mer 12/02 - h.04.00 (diretta) Sport2
PORTLAND v OKC
repliche: mer h.14 ss2; mer h.21.30 ss2

Gio 13/02 - h.01.00 (diretta) Fox
INDIANA v PENN STATE
replica: gio h.09.30; ven h.03

Gio 13/02 - h.04.30 (diretta) Sport2
GOLDEN STATE WARRIORS v MIAMI HEAT
repliche: gio h.14 ss2; ven h.00.00 ss2

Gio 13/02 - h.16.00 (differita) Sport2
NORTH CAROLINA v DUKE

Ven 14/02 - h.01.00 (diretta) Fox
MICHIGAN STATE v NORTHWESTERN
repliche: ven h.09.30

Io mi auguro che non sia un errore,ma nel epg risulta il rising stars commentato da Mamoli e sopratutto Buffa

Dato che la replica delle 16 non mi piace per nulla, sto guardando Por@Ind in lingua originale, mi pare Mike Tirico il commentatore, nota conoscenza dei MNF di football :)

Per me una pessima notizia..Non volevo seguire all star game visto che ci sono le olimpiadi e loro mi mettono Buffa al commento :D

C'è da dire che anche lo scorso anno Mamoli e Buffa fecero la partita del venerdi,e sappiamo bene che ogni tanto sbagliano quelli della epg.L'ultimo esempio le finali degli australian open dello scorso anno messi per questa edizione.

Perché la partita ny - oklahoma che inizia frá pochi minuti sul league pass mi dice che é criptata ( che non é disponibile nella mia zona ), mi sembra strano, credevo che in italia non esistessero piú i blocchi.

Chicago Bulls - LA Lakers ...un classico ....mi vengono in mente tanti ricordi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao, vesprimo un parere: secondo me la programmazione della nba è troppo cocnetrata nel fine settimana. Io facciof atica da appassioanto a seguire calcio e nba con 3 partite nel fine settimana non so voi.

La settimana è ababstanza vuota.

Un quesito che rivolgo a voi: ho più volte setito parlare del cotnratto che hanno stretto i lakers con l'emitezza locale epr trasmettere tutte le partite in California. Ora quello che non capisco è sei soldi vanno solo ai lakers o a tutta l'nba e se nel primo caso cosa se ne fa LA di 1 miliardo di euro l'anno da queo che ho capito. Cioè l'nba non è il calcio europeo dove chiunque può spendere quanto incassa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso