[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la regular season, ha assolutamente ragione barabbino: l'origine delle scelte poco azzeccate è nella programmazione troppo a lunga scadenza. Per i play offs, comincio a credere che "una partita al giorno" non sia esattamente il piatto che ci verrà servito...

Io non so quale sia il piatto, e infatti ho chiesto lumi al forum in merito, ma a giudicare dal programma che è stato postato non mi sembra che ci sia una partita al giorno...

Io non so quale sia il piatto, e infatti ho chiesto lumi al forum in merito, ma a giudicare dal programma che è stato postato non mi sembra che ci sia una partita al giorno...

Vedi che è cosi, ovviamente se una domenica ne mandano in onda due partite allora bisogna toglierne una durante la settimana...diciamo che sono 7 partite in 7 giorni e non una partita al giorno.

Veramente se fai il conto di ciò che è stato postato vengono 7 partite in 9 giorni, che non sono proprio una media di una partita al giorno...

Se i miei conti sono giusti ecco la classifica finale della RS NBA su SkySport:

Miami 20
Clippers 17
OKC 16
Brooklyn 14
San Antonio 13
NY 13
Chicago 12
Houston 12
Lakers 11
GS 11
Indiana 10
Minnesota 6
Memphis 6
Boston 3
Detroit 3
Atlanta 3
Dallas 3
Denver 3
Cleveland 2
Portland 2
Washington 1
Sacramento 1
Utah 1
Toronto 1
Philadelphia 0
Milwaukee 0
Orlando 0
Charlotte 0
Phoenix 0
New Orleans 0

East Coast : 82
West Coast: 102

aggiungo: totale 184 "passaggi", cioè 92 partite trasmesse...
di questi 184 passaggi, ben 149 (o, se vogliamo, 74.5 "partite") sono state dedicate alle solite 11 squadre (su 30)...
su 30 squadre, ben 6 non hanno avuto nemmeno un passaggio (anche se Charlotte "rimedierà" con i PO) e 4 soltanto uno...
insomma, nonostante il maggior numero di partite a disposizione in questa stagione, il problema della assoluta mancanza di "varietà" delle trasmissioni NBA su sky è rimasto come in passato, se non è pure peggiorato (e, se è vero, come afferma Mamoli, che la maggior parte delle scelte le fa la NBA stessa, la cosa è ancora più grave...da un lato dimostra che evidentemente più che un ufficio marketing della lega, la NBA è un ufficio stampa dei "soliti noti" che fa "figli e figliastri"...dall'altra sky si dimostra incapace persino di firmare contratti minimamente decenti, visto che tra un po' si farà imporre anche il colore delle mutande di chi commenta le partite...insomma, con buona pace dei soliti "difensori d'ufficio", è davvero tutto uno skyfox)...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Vedi che è cosi, ovviamente se una domenica ne mandano in onda due partite allora bisogna toglierne una durante la settimana...diciamo che sono 7 partite in 7 giorni e non una partita al giorno.

a me sembra che siano 5 a settimana (non credo ci saranno molti doubleheaders) come l'anno scorso (l'unica differenza è che non c'è più il blackout domenicale...adesso si saltano 2 giorni intermedi - martedì e mercoledì sera Americani, in questa prima settimana - al posto di uno + domenica)...:evil5:

Cioé, salvo errore, il numero è lo stesso dell'anno scorso, con la sola variante della partita domenicale.

Scusate per curiosità... ma perchè la gara di Miami stasera va in onda sia su SkySport1 che su SkySport2 in contemporanea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso