[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto più equilibrio di quello che pensavo ad est...magari il livello,anzi sicuramente,non è quello della West coast ma comunque 3 serie molto interessanti

io sinceramente nn pensavo ke spurs e thunder avessero così tnt difficoltà visto i roster e la RS fatta ma in effetti i PO sono tt un'altra cosa... I love this game :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Aggiunta in palinsesto gara6 tra Memphis e OKC per venerdì
Inoltre dal twitter di Mamoli

A breve l' Avvocato torna per raccontare McClymonds HS, scuola di leggende come Russell, Hines, Robinson

Prossimi appuntamenti

NBA: San Antonio - Dallas gio, 01/05 h.01:00 Sky Sport 2 HD(gara 5)
NBA: Memphis - Oklahoma City ven, 02/05 h.03:30 Sky Sport 2 HD(gara 6)

Ho appena finito di vedere la partita registrata, Flà e Pessina sono stati praticamente due ore a parlare di Sterling ignorando quasi la partita....che fra l'altro è stata piacevolissima.
A me questa storia ha sostanzialmente rotto i cosiddetti, oltretutto la modalità di intercettazione è poco chiara, per come la vedo è anche una trovata propagandoria stile banana di Dani Alves, oltretutto sto tizio multimiliardario ora rischia di essere costretto a vendere la franchigia e "costretto" ad intascarsi 800 milioni di dollari....:badgrin:

A me questa storia ha sostanzialmente rotto i cosiddetti, oltretutto la modalità di intercettazione è poco chiara, per come la vedo è anche una trovata propagandoria stile banana di Dani Alves

Se vuoi mentre stai giocando vengo a giocare e ti lancio.una banana e poi ti dico tranquillo non ce l'ho.con te è solo.una trovata propagandatoria....

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Se fossi ancora abbonato a skulysport direi meno male per quanto mi riguarda

Io non cambierei il commento nostrano con nessun altro; ascoltare il commento originale mette sonno, non hanno ritmo e sembra sempre che stiano commentando partite di Pre-Season :tongue9:

Flavio Tranquillo, con chiunque sia accoppiato (ma anche da solo) fa si che la telecronaca diventi un vero piacere: un qualcosa che fa diventare la partita ancor più bella di quello che gia è.

(Sempre a mio giudizio ;)).

Concordo ma io voglio sentire un commento non tre ore di backstage dei fatti per non essere volgare dei giocatori nba.....tutto qui perche se no a sto punto vanno bene tutti i gossip in qualunque spoet

Su questo sono d'accordo, mi piace quello che c'è dentro il campo e non fuori però era inevitabile parlarne; certo che potevano 'stringere' un po di più dato che siamo nel momento clou della stagione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso