flown23go
Digital-Forum Gold Master
A me.interessa okc e la rimonta e completata ora il sorpasso!!!!
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una vera e propria rimonta. Semplicemente ognuna delle 2 squadre ha vinto le sue partite in casa. E ora si ritorna a San Antonio.A me.interessa okc e la rimonta e completata ora il sorpasso!!!!
Le ultime parole famose.Comunque meglio vedere gara 5 di domani che quella di stanotte di una serie di fatto finita; gli Heat stanno aspettando solo la loro avversaria alle Finals
Le ultime parole famose.
Esatto, mi ricorda quello che successe nel 2004: c'erano contratti ovviamente diversi ma mi ricordo molto bene come sul finire di gara 5 tra Lakers e Timberwolves di finale ad Ovest, Tranquillo disse chiaramente che non avrebbero fatto vedere la sesta partita ma ci sarebbero stati sicuramente per la eventuale settima (ovviamente non ci arrivarono mai)...Il problema è che ce sono state molte più del previsto al primo turno, a questo punto non possono certo rischiare di saltare una o addirittura due gare-7, muoversi non è semplice
La rimonta è un'impresa sportiva contro pronostico, invece Oklahoma City ha solo mantenuto il fattore campo. A me di gufare contro un giocatore avversario non interessa. Spera, spera, ma non vivere troppo di ricordi.Beh scusa dal 2al0 al 2 a 2 é una rimonta in casa o no.... Poi che voi speravate Ibaka rimanesse fuori quello é un altro discorso ora speriamo di sbattervi fuori.... Again......
Pick your poison [cit.]Stanotte salterà un'altra partita? Mancano al massimo 5 partite, una domenica la devono dare per forza(sarà una gara 6). Stanotte sicuramente non sarà decisiva, ma sicuramente molto interessante. Qui si rischia di rimanere senza gare 7 o con l'avanzo di partite...
Stanotte salterà un'altra partita? Mancano al massimo 5 partite, una domenica la devono dare per forza(sarà una gara 6). Stanotte sicuramente non sarà decisiva, ma sicuramente molto interessante. Qui si rischia di rimanere senza gare 7 o con l'avanzo di partite...
Ovviamente non li sappiamo ma siamo l'unico paese che ha questo contratto....tv meno ricche di Sky o in paesi dove il basket conta poco tutto questo non succede
almeno potevanos altare l'inutile gara 1 se stavano in queste condizioni
domani la replica di spurs thunder è rpevista solo in seconda serata vi risulta?
E immagino che, se l'avessero fatto, per te gara1 sarebbe diventata da "inutile" a "decisiva" o "fondamentale"...almeno potevanos altare l'inutile gara 1 se stavano in queste condizioni
Se la mandano in onda ci sarà anche la replica delle 14...dico se la mandano in onda perché visto il risultato della notte io non lo darei tanto scontata la cosa