[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente avevo capito che volesse fare solo l'esperienza del mondiale e che poi sarebbe tornato alla NBA; se il suo pensiero era questo, dato il successo riscosso durante i mondiali, è chiaro che la scelta di rimanere al calcio "sembra" perlopiù "obbligata", dato che a quest'ultimo bisogna sempre garantire il meglio.

Leggendo in giro, pare che Buffa dovrebbe anche lavorare su un progetto legato al Tennis(magari qualche racconto nel suo stile).
Oltre a ciò, sarà presente con i soliti storyteller legati al calcio. Il tempo per il basket vedremo se lo troverà.

Comunque sia, resta l'unico giornalista/televisivo degno di nota in italia.
Il resto, sono una banda di esaltati senza fascino e conoscenza tra sky/mediaset/rai

A me se Buffa si lancia in racconti di sport a 360 gradi fa solo piacere. Mi tiene incollato al video.

Che poi parliamoci chiaro, volendo trovare una soluzione (da entrambe le parti) la si trova senza problemi. Già prima Buffa non commentava tutte le partite NBA, ne basterebbe una a settimana con All-Star Game e Finals per fare tutti contenti.

basterebbe il commento di tutte le partite dei playoff trasmesse da Sky
ma l'anno prossimo ce ne saranno davvero tante di partite interessante già durante la stagione regolare
Fra ennesimo ritorno di Rose e quello di LeBron a Cleveland ci sarà l'imbarazzo della scelta

Charlotte che, è sempre bene ricordarlo, dalla prossima stagione torneranno a chiamarsi HORNETS, riprendendo pure i vecchi colori azzurro-viola:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
Beh, veramente non si può parlare di un vero e proprio ritorno a quel nome. La franchigia si trasferì a New Orleans nello scorso decennio, qualche anno dopo nacquero i Charlotte Bobcats.

Gli Hornets, mitici, dovrei avere ancora in qualche cassetto la #2 di Larry Johnson... ;)

I Lakers hanno deciso che la difesa il prossimo anno sarà tassativamente vietata, hanno preso Boozer.

Wow io li ho sempre chiamati Hornets, mi piacevano tanto a metà anni 90 per via di un piccoletto che faceva il playmaker col n°1 :laughing7:

ammazza sto nome non mi dice proprio nulla... non viene più ricordato da nessuno o sbaglio?

basterebbe il commento di tutte le partite dei playoff trasmesse da Sky
ma l'anno prossimo ce ne saranno davvero tante di partite interessante già durante la stagione regolare
Fra ennesimo ritorno di Rose e quello di LeBron a Cleveland ci sarà l'imbarazzo della scelta
Secondo me non è giusto e non lo faranno mai.

Che gran coppia sottocanestro quella formata da Johnson e Morning! Erano entrambi più bassi dei pariruolo delle altre squadre, ma dominavano. Entrambi sfortunati, il primo si ritirò prima del tempo per problemi alla schiena, l'odissea di Alonzo è nota quasi a tutti.

Che vita sportiva travagliata la sua....e pensare che durante il suo primo periodo di carriera agli hornets era considerato uno dei centri più forti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Federico Buffa ha dichiarato, nella serata dedicata a Sara Errani in merito al suo impegno televisivo della prossima stagione, (ufficialmente è scaduto il suo contratto con sky il 10 luglio) "credo che sia improbabile che mi chiedano di fare basket".

Federico Buffa ha dichiarato, nella serata dedicata a Sara Errani in merito al suo impegno televisivo della prossima stagione, (ufficialmente è scaduto il suo contratto con sky il 10 luglio) "credo che sia improbabile che mi chiedano di fare basket".

Ormai Buffa ha preso un'altra strada professionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso