[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh è giusto che un professionista cambi strada ogni tanto,specie se è apprezzato, perchè le motivazioni servono nella vita in ogni cosa. Vi ricordate Pancani per più di 10 anni commentò la pallavolo maschile per la RAI, commentò finali Mondiali e Olimpiche (con vittorie azzurre), era al top era il più bravo. Ad un certo punto decide di smettere per cambiare vita e nel 2009 lo ritrovammo in moto a fare il secondo inviato al Giro d'Italia, cioè proprio come se fosse l'ultimo arrivato. Ora commenta il ciclismo, non è bravo, però non e'nemmeno il suo sport. E' ripartito da zero anche lui, diceva che non aveva più motivazioni a fare la pallavolo. Capita.
 
ma più chiaro di così si muore!!!!
Ancora a dire che è stata una sua scelta... sua, sì... perchè non aveva alternative!
Con questo siamo al 5° anno consecutivo o giù di li in cui Buffa a luglio butta li ste frasi. Basta farsi un rapido giro nella sua paina facebook dove ci sono tutti questi sfoghi. Non fatevi troppe pippe mentali finchè non ci saranno comunicazioni ufficlali.
 
Con l'acquisizione da parte di BSkyB(sempre se ci ho capito qualcosa) possiamo aspettarci novità sul numero di partite settimanali?
 
oltre che vedere l nba e impossibile tornare a vedere tutte le partite del campionato italiano lega gold??
 
Povero Paul George poveri Pacers...speriamo possa guarire presto...immagini televisive impressionanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso