[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trade che secondo me fa felici tutti gli attacchi che affronteranno Cleveland...ora con il presunto trio delle meraviglie ha ben 3 soggetti che, pur di non difendere, si farebbero contagiare da Ebola...:badgrin: :eusa_whistle:

tutti dicono che ora Cleveland ha una finestra relativamente breve ma di sicuro successo, ma io penso che, a differenza di Miami negli anni scorsi, in questo caso non ci siano accanto ai big 3 gli uomini "di sacrificio" e i difensori giusti per fare da complemento necessario (anzi, indispensabile)...potranno fare anche tanta strada ad Est per la pochezza della concorrenza, ma ad Ovest non farebbero nemmeno i play-offs (magari se nei prossimi anni LBJ non abbandonerà la nave un'altra volta - c'è sempre uno Schettino in agguato in ognuno di noi...in LBJ anche di più... :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: - e con altre manovre di mercato riusciranno a mettere il giusto supporting cast accanto ai big 3 se ne potrà anche riparlare, ma per ora...:eusa_whistle:)...

Minnesota, invece, ha preso un talento futuribile, un "pacco" e uno che non ti cambia la vita...considerato il punto di partenza, non vedo nemmeno per loro un gran futuro...se non li ha portati neanche una volta ai PO Love, figuriamoci se ci riusciranno i nuovi arrivati...

Cavs che non mi convincono.

Irving deve ancora dimostrare tutto, dopo l'anno da rookie è andato in calando e ora come ora nn vale il Max salariale.
Love: gran giocatore in attacco nulla da dire, ma in difesa è forse uno dei peggiori nell'intera nba e a rimbalzo ha numeri pompati dal contesto nba e dal fatto che si disinteressa del suo uomo e si mette subito sottocanrstro. Oltre a non aver le palle almeno per quanto dimostrato a Minnesota.
Varejao discreto centro ma è infortunato spesso
Waitets: vuole sempre la palla in mano, io con irving non lo vedo bene.
Panchina: boh thompson, Marion, Miller son tutti da valutare.

Anche io sono d'accordo, Cleveland ha zero chance di arrivare in fondo..
Se per 'in fondo' intendi 'finale per l'anello' direi che non sono d'accordo; Con il livello misero dell'east, l'ennesima finale è decisamente alla portata del Prescelto, anche quest'anno.
Poi con l'ovest il discorso magari cambia...

Come faccia Cleveland a non vincere l'Est non saprei visto che Indiana ha perso George, Chicago bisogna vedere che Rose avrà e Miami senza LBJ e un Wade acciaccato è una mezza incompiuta...poi in finale contro l'Ovest, come sempre, si giocherà sugli accoppiamenti...

Sui problemi difensivi posso concordare ma occhio che LBJ quando vuole è uno dei primi 3 difensori della lega, Varejao se sta bene è un mastino e dalla panchina esce gente come Marion che se si dedica alla causa al 100% (e non vedo perchè non dovrebbe farlo) può fare la differenza nella sua metà campo. Hanno il talento per vincere senza fatica come minimo tra le 55 e le 60 partite di RS, magari non vincono ma in fondo ci arrivano.

Come faccia Cleveland a non vincere l'Est non saprei visto che Indiana ha perso George, Chicago bisogna vedere che Rose avrà e Miami senza LBJ e un Wade acciaccato è una mezza incompiuta...poi in finale contro l'Ovest, come sempre, si giocherà sugli accoppiamenti...

Sui problemi difensivi posso concordare ma occhio che LBJ quando vuole è uno dei primi 3 difensori della lega, Varejao se sta bene è un mastino e dalla panchina esce gente come Marion che se si dedica alla causa al 100% (e non vedo perchè non dovrebbe farlo) può fare la differenza nella sua metà campo. Hanno il talento per vincere senza fatica come minimo tra le 55 e le 60 partite di RS, magari non vincono ma in fondo ci arrivano.

Il fatto è che LBJ son 3 anni che NON VUOLE difendere.
Love in difesa è uno dei tre peggiori della lega.
Varejao non è un centro per una squadra da titolo.

Ma hanno un allenatore fanatstico.. ecco se devo prendere un fattore determinante per i cavs prendo Blatt

Il fatto è che LBJ son 3 anni che NON VUOLE difendere.
Love in difesa è uno dei tre peggiori della lega.
Varejao non è un centro per una squadra da titolo.

Ma hanno un allenatore fanatstico.. ecco se devo prendere un fattore determinante per i cavs prendo Blatt

che però rimane un'incognita a livello NBA...la sua etica del lavoro ormai Europeizzata al 100% non so quanto si possa sposare con l'ego di certi "soggetti" che frequentano abitualmente i parquet al di là dell'Oceano...
e se invece fosse lui a cambiare e ad adeguarsi troppo al sistema USA, allora perderebbe molta della sua "efficacia", della sua "aura" che l'ha portato al successo in Europa...

che però rimane un'incognita a livello NBA...la sua etica del lavoro ormai Europeizzata al 100% non so quanto si possa sposare con l'ego di certi "soggetti" che frequentano abitualmente i parquet al di là dell'Oceano...
e se invece fosse lui a cambiare e ad adeguarsi troppo al sistema USA, allora perderebbe molta della sua "efficacia", della sua "aura" che l'ha portato al successo in Europa...

Si può avvenire anche come dici te.
Comunque ripeto a me questi cavs non convincono, irving non mi convince , love non mi ha mai convinto del tutto. Varejao a parte gli infortuni non è lungo da squadra da titolo, waiters per rendere vuole la palla in mano, ma la palla in mano la vogliono pure irving e lbj. Tristan thompson voglio vederlo in ottica playoff, mike Miller vediamo come sta di schiena.
Insomma a est passeggeranno in rg ma già in finale di conference voglio vederli. Alle eventuali finals voglio vederli contro san antonio (perché diranno ancora la loro) o thunder. E occhio a Dallas quest'anno.

D'Antoni veniva dopo decenni di Europa, eppure...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Tanto sarà come sempre il parquet a parlare :laughing7: tutte le supposizioni o discorsi personali sulle qualità/limiti dei nuovi 'big3' lasciano il tempo che trovano; Certo che, per non immaginarli almeno in finale di conference, con questo east(misero da anni), bisogna essere dei veri haters Lebroniani eh :laughing7:

Tanto sarà come sempre il parquet a parlare :laughing7: tutte le supposizioni o discorsi personali sulle qualità/limiti dei nuovi 'big3' lasciano il tempo che trovano; Certo che, per non immaginarli almeno in finale di conference, con questo east(misero da anni), bisogna essere dei veri haters Lebroniani eh :laughing7:

Io non sottovaluterei Chicago e occhio a Wizards e Hornets in forte ascesa e che hanno fatto un buon mercato

D'Antoni veniva dopo decenni di Europa, eppure...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

vero..ma D'Antoni non ha mai avuto una visione "Europea" del Basket e della vita nemmeno quando stava qui da noi, tutt'altro...:evil5:

p.s. e infatti in NBA ha avuto successo solo ed esclusivamente nell'avventura "particolare" di Phoenix, ambiente e squadra decisamente lontana dalle medie e dagli stereotipi NBA...

@KK23
io penso che Chicago sia seriamente in grado di insidiare Cleveland anche nella disperata desolazione della Eastern Conference...non la vedo come una corsa solitaria dei Cavs (che restano favoriti) verso la inevitabile "ripassata" che prenderebbero contro le San Antonio o Oklahoma di turno nelle Finals...

p.s. e anche Washington mi piace...vediamo se fanno il salto di qualità necessario per diventare dei contenders credibili...

Io non sottovaluterei Chicago e occhio a Wizards e Hornets in forte ascesa e che hanno fatto un buon mercato
I Bulls potrebbero essere interessanti visto che hanno comunque Thibo che è una garanzia e si sono mossi bene, ma serve un Rose al 100%.
I 'Maghetti' hanno enorme talento(specie nel Backcourt), ma secondo me replicheranno la scorsa stagione sciogliendosi sul più bello.
Se completano la panca, Varejao(difensore degno di nota) resta sano ed un attimo si mettono a difendere, Cavs alle Finals a mio avviso...poi probabile soccombano ancora contro il genio Pop :laughing7:
Ma come scrivevo prima, son solo opinioni queste, il parquet poi magari ci smentirà tutti :)

Cleveland probabilmente farà la finale, anche se sto vedendo che Miami si sta rinforzando molto, anche se alcuni non li conosco.

Spero nella finale LBJ vs KD

Abbastanza prevedibile. Sono gli unici diritti in giro per i prossimi 4/5 anni e questo era destinato a far aumentare le cifre in ballo.

There had been rumors that networks like Fox Sports 1 or NBCSN could make a bold, aggressive play to build their live sports portfolio in a big way and carve out a third rights package. However, SBJ reports that there is “little chance” another network will be allowed into the NBA’s playground. Furthermore, in what would be the most interesting development in these negotiations, ESPN is reportedly lobbying the NBA to not make a third package available.
The reasons why are obvious – it’s just as valuable for ESPN to keep NBA rights as it is to prevent a network like Fox Sports 1 from gaining NBA rights. If ESPN can lock FS1 out of the NBA for the next decade, it’s going to give them a significant advantage in maintaining their deathgrip over the sports world, especially in the winter months. Perhaps that’s worth even more than the billions the network will pay the NBA to televise their games.

http://awfulannouncing.com/2014/nba-reportedly-close-to-new-deal-with-espn-turner-sports.html

There had been rumors that networks like Fox Sports 1 or NBCSN could make a bold, aggressive play to build their live sports portfolio in a big way and carve out a third rights package. However, SBJ reports that there is “little chance” another network will be allowed into the NBA’s playground. Furthermore, in what would be the most interesting development in these negotiations, ESPN is reportedly lobbying the NBA to not make a third package available.
The reasons why are obvious – it’s just as valuable for ESPN to keep NBA rights as it is to prevent a network like Fox Sports 1 from gaining NBA rights. If ESPN can lock FS1 out of the NBA for the next decade, it’s going to give them a significant advantage in maintaining their deathgrip over the sports world, especially in the winter months. Perhaps that’s worth even more than the billions the network will pay the NBA to televise their games.

http://awfulannouncing.com/2014/nba-reportedly-close-to-new-deal-with-espn-turner-sports.html

considerando il modo di lavorare di Fox, è solo una buona notizia per i fans se riescono a tenerli lontani...:badgrin: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso