[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti...siamo agli sgoccioli....io con la nascita del mio figlioletto ho avuto davvero poco tempo ma ci provo lo stesso.....chi fosse interessato alla nuova stagione di fantaNBA non ha che da scriverlo qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161570-Fantabasket-NBA-Digital-Forum-2013-2014)...se raccogliamo un determinato numero di iscrizione andiamo con la prossima stagione...ovviamente il draft come lo scorso anno si terrà in diretta, per cui chiedo il massimo impegno e serietà (no perditempo...come reciterebbe un annuncio)...il sito al quale ci appoggeremo sarà lo stesso e i punteggi saranno leggermente rivisti. fatemi sapere. buona giornata.

ragazzi non interessa nessuno fare come lo scorso anno un bel fantaNBA??? se si scrivete sezione videogames-fantaNBA...grazie

Infatti si vede quanto incassano dai diritti tv.:eusa_whistle:
Informati, prima di scrivere idiozie, te l'ho gia detto...

..che non ha alcuna attinenza con la vendita di un prodotto.:icon_rolleyes:
La devi sempre piazzare la fesseria, vero?:badgrin:

almeno loro sono stati bravi a vendere il loro prodotto in Asia...il ranking centra perchè usufruendo bene dei diritti tv hanno migliorato il ranking cosa che non ha fatto l'italia...

Addirittura? E io che speravo di vedere qualche altro assaggio di NBA prima di fine ottobre...

Inviato dal mio GT-I9001

Sky trasmette solo i match esteri, quelli del NBA Global Games..niente altri match pre stagionali

han vinto i Cavs :D
Ma LeBron quanto ha giocato? ho visto solo l'overtime e lui era già con la magliettina pronto a fare la doccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso