Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bargnani non è un giocatore che sposta tifoserie, soprattutto dopo tutte le sue stagioni mediocri a cui hanno assistito gli appassionati.Nei kniks gioca il mago, giá il seguito lo avevano prima pensa adesso
Beh io tifo bagnani in NBA, anche se la seguo pocoBargnani non è un giocatore che sposta tifoserie, soprattutto dopo tutte le sue stagioni mediocri a cui hanno assistito gli appassionati.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Esiste da anni questo modo di fare. Meglio essere 17° e partecipare alla lotteria del draft che puntare al 16° e buscarle dalla squadra prima nella Conference.
Quello che successe nel 1996/97 è rimasto nella storia. E godo ancora.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Che tra altro una ha fatto molto ridere e l'altra stata ceduta per prendere Love.A parte la grande fortuna dei Cavs ( 3 prime scelte in pochi anni ) il sistema attuale mi sembra che funzioni...per esempio Boston e Lakers,dopo avere tankato per avere la scelta più alta possibile,si sono ritrovati con delle misere 6° e 7° scelta
Che tra altro una ha fatto molto ridere e l'altra stata ceduta per prendere Love.
Volevo far notare di piu la bella stagione di BennettSono stati ceduti entrambi a Minnesota per arrivare a Love quindi alla fine queste prime scelte le hanno subito monetizzate per fare arrivare un All Star già affermato. A queste aggiungiamo Irving qualche anno fa e Lebron nel 2003...ad altri è andata decisamente peggio...
volevo far notare di piu la bella stagione di bennett :d.
:d:d
P.S: Peccato per De Colo...quando lo avete scelto pensavo che fosse perfetto per il vostro sistema. Uno dei pochissimi errori degli Spurs al Draft ( anche se la 53° non si può definire un spreco ) unici a pescare sempre il giocatore perfetto per il loro gioco tra la fine del primo round e il secondo
De Colo secondo me non ha capito molto NBA e Pop,visto quello che aveva dichiarato![]()
Appunto, bisogna stare attenti a san antonioSi ma solo un ex-spia della CIA poteva andare a leggere le dichiarazioni del suo rookie francese su un semi-sconosciuto quotidiano locale francese![]()
1 direi buttata nel cesso, anche se magari Bennettone si farà in futuro e quel draft è stato comunque 'povero'A parte la grande fortuna dei Cavs ( 3 prime scelte in pochi anni ) il sistema attuale mi sembra che funzioni...per esempio Boston e Lakers,dopo avere tankato per avere la scelta più alta possibile,si sono ritrovati con delle misere 6° e 7° scelta
La stagione inzia bene....la prima replica di Spurs v Mavs è prevista alle 23, sempre per colpa dell'assenza di SportExtra.
Speriamo che la commentano live