[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto guardando adesso il match dei raptors (sono in registrata) non noto nulla di fastidioso

io la sto riguardando per curiosità in registrata ( da quella delle 14:00) ed è esattamente come quella delle 14. bah, ho provato anche a cambiare qualcosa nelle impostazioni mysky,audio,tv tc... ma niente...bohhh! chissa a cosa è dovuto. L'unica cosa che noto è che ste cose le ha sempre fatte in camera partita e non su replay,prepartite e inquadrature ravvicinate..

io la sto riguardando per curiosità in registrata ( da quella delle 14:00) ed è esattamente come quella delle 14. bah, ho provato anche a cambiare qualcosa nelle impostazioni mysky,audio,tv tc... ma niente...bohhh! chissa a cosa è dovuto. L'unica cosa che noto è che ste cose le ha sempre fatte in camera partita e non su replay,prepartite e inquadrature ravvicinate..

da come lo descrivete, è quasi sicuramente un problema di encoding...in particolare nella conversione di un'immagine a 720p e 60 hertz/30 frames per secondo (il feed originale USA) in una a 1080p e 50 hertz/25 fps (le trasmissioni di sky)...:evil5:
e infatti non è un caso che tali difetti a vostro dire si notano solo in alcune trasmissioni di sport USA...;)
se non avessero dei dirigenti miopi ed incompetenti che pretendono di usare hardware a basso costo e per di più con le impostazioni di default perchè pensano che i loro tecnici non saprebbero come configurarli a dovere, allora non ci sarebbero questi problemi...:eusa_whistle:

passando ad altro...

http://www.gazzetta.it/Basket/23-11...il-basket-nba-dibattiti-bar-10032319978.shtml

notare la foto di Flavio e Federico tante "primavere" fa (in particolare, la chioma ribelle di Buffa)...:D

Ma Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli hanno una qualche specie di parentela o qualcosa di simile? Hanno un timbro quasi uguale e parlano allo stesso,identico,preciso modo

Inviato dal mio GT-I9001
Semplicemente ci si ispira al migliore, ed è ciò che ha fatto anche Mamoli...
Mamma mia ma che cosa è questo orrore che c'è su SkySport2? Qualità video orribile la peggiore di sempre (a memoria) su skysport....ieri Heat v Clippers aveva una ottima qualità
Notato microscatti anche su Clippers @ Heat, ma lo schifo di Cleveland @ Washington è difficilmente battibile...

da come lo descrivete, è quasi sicuramente un problema di encoding...in particolare nella conversione di un'immagine a 720p e 60 hertz/30 frames per secondo (il feed originale USA) in una a 1080p e 50 hertz/25 fps (le trasmissioni di sky)...:evil5:
e infatti non è un caso che tali difetti a vostro dire si notano solo in alcune trasmissioni di sport USA...;)
se non avessero dei dirigenti miopi ed incompetenti che pretendono di usare hardware a basso costo e per di più con le impostazioni di default perchè pensano che i loro tecnici non saprebbero come configurarli a dovere, allora non ci sarebbero questi problemi...:eusa_whistle:

passando ad altro...

http://www.gazzetta.it/Basket/23-11...il-basket-nba-dibattiti-bar-10032319978.shtml

notare la foto di Flavio e Federico tante "primavere" fa (in particolare, la chioma ribelle di Buffa)...:D

Erano a Grenoble, finale Coppa Campioni 1983 vinta da Cantù 63-62 su Milano

Erano a Grenoble, finale Coppa Campioni 1983 vinta da Cantù 63-62 su Milano

lo so...;)

p.s. devo correggerti...fu 69-68 per Cantù il finale (fu forse la prima partita di Basket Europeo che vidi in TV...e soffro ancora adesso...:crybaby2:)...:evil5:

la partita in questione...versione integrale...telecronaca in Spagnolo...:5eek:

https://www.youtube.com/watch?v=wn4fpoI1b7k

p.p.s. ho recuperato anche questo frammento a ricordo di quella notte e della coppia Tranquillo/Buffa in TV (che tragedia non sentirli più insieme a commentare il Basket :crybaby2:)...

https://www.youtube.com/watch?v=kXFrxsuHbKc

Perché non segnaliamo sta' cosa assurda nell'apposito thread dedicato a freeze e microscatti? Il basket così non si può vedere...

Detroit - Golden State tutto regolare senza scatti per me. Partita non esaltante ma godibile.

Ci sono squadre canadesi in nba? Come vanno? Passano spesso su Sky?

C'è Toronto, che è in questo momento in testa alla Eastern Conference. Son previsti 5 passaggi questa stagione su Sky, 1 è già andato (25 novembre scorso contro Phoenix). I prossimi previsti sono il 21 dicembre contro i Knicks, il 18 gennaio contro New Orleans, il 31 gennaio contro Brooklyn e il 21 marzo contro i Bulls.

Grazie :) chiedo perché come dicevo nel topic degli sport USA vorrei seguire la NBA e senza fare lo sfegatato (non lo facevo manco per la juve) volevo approcciarmici con un minimo di "simpatia". E siccome sono più attratto dal Canada che dagli USA.....
All'incirca tutte le squadre vengono seguite allo stesso modo o alcune sono molto più (o meno) trasmesse?
Playoff e finals (si chiamano così le fasi dopo la regular season, giusto?) sono trasmesse integralmente?

Grazie :) chiedo perché come dicevo nel topic degli sport USA vorrei seguire la NBA e senza fare lo sfegatato (non lo facevo manco per la juve) volevo approcciarmici con un minimo di "simpatia". E siccome sono più attratto dal Canada che dagli USA.....
All'incirca tutte le squadre vengono seguite allo stesso modo o alcune sono molto più (o meno) trasmesse?
Playoff e finals (si chiamano così le fasi dopo la regular season, giusto?) sono trasmesse integralmente?

Toronto è la città più "statunitense" di tutto il Canada

Domani Chicago-Charlotte alle 17 su skysport1.Alle 14 non è possibile perchè c'è il golf e il ferrari challenge in diretta e su sky sport1 Goal deejay e Milan-Udinese dove nessuno al mondo sa quanto è finita....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso