[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non ricordo se fosse Kobe o un altro big, che, come disse Tranquillo, diceva che due partite di RS contano per lui, uno è l'opening game, l'altro il Xmas match...

bisogna pur sempre ricordare che buona parte di questi giocatori, prima che professionisti, sono dei giovani ragazzi usciti non si sa come dalle situazioni famigliari e sociali più disperate che si trovano nei ghetti e nelle periferie delle grandi città Americane, con tutto ciò che comporta (immaturità cronica, mancanza assoluta di senso di responsabilità, ego ipertrofici, enormi quantità di denaro "piovuto dal cielo", parenti prima assenti e/o violenti che improvvisamente cercano di riconciliarsi per sfruttarne il successo, "idem con patate" per quanto riguarda "amici" -si fa per dire - che spuntano improvvisamente come funghi non appena entrano in tasca un po' di soldi e di fama etc...tutte situazioni che metterebbero in grande difficoltà l'essere umano più solido ed irreprensibile, figuriamoci questi ragazzi)...
Ho evidenziato e sottolineeato il "non si sa come"... E' un bell'interrogativo... :badgrin:

Il resto del "quote" vorrei commentarlo ma veramente non mi escono parole; lo... quoto e basta...

Quanto scritto da Phelps è davvero incredibile. Non avrei mai pensato che nell'iperprofessionistico mondo dello sport americano si vivessero simili situazioni. Così si capisce il motivo per cui molti giocatori americani spesso hanno problemi con la legge.

Il perché non lo dice ma come ha scritto nel suo ultimo libro (quello sul mondiale) lui avrebbe smesso di fare il commentatore già nel 2012 e lasciare sky, poi Federico Ferri gli ha proposto questo ruolo di cantastoria ed ha accertato

e perchè scusa voleva lasciare sky, lo hanno trattato male economicamente o per la s toria di skycalcio show?
trovo incredibile sta storia di Buffa che non commenta l'nba
l'ennesima anomalia clamorosa di sky....

e perchè scusa voleva lasciare sky, lo hanno trattato male economicamente o per la s toria di skycalcio show?
trovo incredibile sta storia di Buffa che non commenta l'nba
l'ennesima anomalia clamorosa di sky....
Se Buffa ha fatto questa scelta mi sembra abbastanza "uomo" da non piegarsi a niente. Cerca il video dove spiegava la sua scelta e capirai.

Quanto scritto da Phelps è davvero incredibile. Non avrei mai pensato che nell'iperprofessionistico mondo dello sport americano si vivessero simili situazioni. Così si capisce il motivo per cui molti giocatori americani spesso hanno problemi con la legge.
Per prima cosa bisogna eliminare un po' di luoghi comuni e questa visione di tutto ciò che è sport USA perfetto, lindo e senza macchie. Perché i giocatori stessi non lo sono per i motivi che spiega bene phelps: nella offseason NFL ne beccano almeno 20/30 per DUI. Sull'alimentazione è meglio non parlarne: lo raccontano anche Tranquillo & co. durante le telecronache il pranzo prepartita con ali di pollo e simili è quasi la norma.

Su ABC c'è al commento Mike Tirico, la voce dei monday night football :)
In USA non sono esperti solamente di un solo sport :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando sentirò Flavio Tranquillo commentare il calcio oppure Fabio Caressa a commentare il basket ti darò ragione :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Restando sempre su sky, vanzini motori e sci, filicic sport estremi e motogp, pietro nicolodi commenta di tutto, luca Gregorio etc

secondo me gli spurs vengono eliminati al secondo turno di playoff se ci arrivano

Gli Spurs chi? Quelli che hanno dominato le finals della scorsa stagione disegnando basket? Quelli che hanno creato una dinastia in questi anni? Parli di quelli?:lol:
Ci sta che perdano quest'anno(in questo ovest poi, non sarebbe sorprendente nulla), ma leggere queste cose...:lol::lol::lol::lol:

Tornado a Buffa, è stata una sua scelta(ormai datata) quella ''mollare'' il basket per fare altro, ovvero quello che ama e sa fare benissimo: raccontare storie e scrivere. Rigenerarsi.
Ovviamente è una grossa perdita perché per quanto sia diventato un mezzo esaltato, è uno dei migliori giornalisti italiani(che son comunque pochi).

Io non ho mai sentito Buffa commentare la NBA, ma come "cantastorie" è fantastico. L'unico che per me, come stile e tutto, se la gioca coi cronisti di Sfide sulla Rai (sempre se esiste ancora. Per me da 5 anni la Rai esiste SOLO per lo sport che non va su Sky)

io sono il primo innamorato degli spurs ,mi sono avvicinato al gioco soprattutto grazie a loro e a quello che definisco uno dei 3 migliori allenatori di ogni epoca e di ogni sport al mondo
Gli spurs hanno fatto la storia del gioco c un pò come il abrcellona nel calcio negli ultimi 20 anni, con la differenza che gli spurs non hanno cbasato o confermato la loro grandezza sul potere dei soldi ed è questo per me il bello del basket dell'nba r del fenomeno spurs rispetto per esempio il calcio il barcellona e il bayern monaco ora nel calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso