[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetterei a dare per morti gli spurs ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve scusate il fuori tema ma stasera ho fatto il login su league pass mi dice account bloccato ho pero' il pacchetto mensile attivo pagando con carta di credito come posso risolvere?

Io aspetterei a dare per morti gli spurs ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti..... :D
Un paio di domande
1) ma è normale che durante la partita facciano interviste e soprattutto "abbiano la priorità audio" sul match?
2) su wikipedia ho capito (credo) il meccanismo del campionato. Ora stanno giocando per la Conference o la Division? :)

Io capisco di arrivare "prevenuto" a causa dell'abitudine al calcio e comunque al modo europeo di guardare/trasmettere lo sport, ma secondo me è proprio una scemenza

Infatti..... :D
Un paio di domande
1) ma è normale che durante la partita facciano interviste e soprattutto "abbiano la priorità audio" sul match?
2) su wikipedia ho capito (credo) il meccanismo del campionato. Ora stanno giocando per la Conference o la Division? :)
Si gioca per la Conference. La Division è un'ulteriore suddivisione per area geografica, però ha un'importanza relativa. La Western e la Eastern Conference poi fanno dei playoff separati, pertanto nelle Finali NBA avremo sempre due squadre di Conference diverse. Cioè non avremo mai, per fare un esempio, Spurs vs Lakers.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ok, questo mi era chiaro.
Ma quindi come si assegna il titolo di Division? Al termine della RS si prendono i punti fatti e si stilano le classifiche considerando solo i punti fatti contro avversari della propria Divisione?

Partiamo dalle basi. Si giocano 82 partite di cui 4 contro ognuna delle proprie rivali divisionali, contro le altre 10 rivali di conference con 6 giocano 4 volte e con 4 solo 3 volte. Contro le rivali delle altre conference si gioca 2 volte.
Le classifiche ovviamente si stilano tenendo conto dei risultati delle 82 partite. Ai playoff per ogni conference vanno le prime di ogni division più le altre 5 con il miglior record. Le 3 vincitori divisionali più la squadra con il miglior record hanno i primi 4 seed del classico tabellone 1-8/4-5/2-7/3-6. A differenza dei playoff di NHL e NFL non c'è il reseed quindi come idea è il classico tabellone tennistico.
In ogni scontro chi ha il miglior record di RS ha il fattore campo a favore.

Scusate se vado leggermente OT. Mica la futura TV del DTT Gazzetta.it trasmetterà gli highlights di NBA già presenti sul sito Gazzetta.it?

La RS NBA è totalmente diversa da quella ad esempio della NFL.

Non conta niente quello che gli Spurs sono adesso... vedremo verso marzo/aprile

Scusate se vado leggermente OT. Mica la futura TV del DTT Gazzetta.it trasmetterà gli highlights di NBA già presenti sul sito Gazzetta.it?
C'è da vedere se i diritti che possiedono solo validi unicamente per il Web o se contemplano pure la diffusione su altre piattaforme televisive.

che peccato aver perso le partite di ieri :crybaby2:
fortunatamente ho registrato i primi 15 minuti di Studio NBA in cui hackett ha rivelato che vuole la NBA
Non capisco Tranquillo e gli altri che gli han consigliato di aspettare finchè non arrivi la giusta offerta, e questo proprio mentre scorrevano le immagini di Hackett che nel 2008 eliminava Durant & co!
Daniel datti una mossa e accetta tutto ciò che ti viene proposto: il posto in campo te lo conquisterai in allenamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso