Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la replica della partita dei toronto è solo in lingua originale

E non ho ben capito il senso di non fare repliche in prima/seconda serata. Passi il weekend, ma in settimana la gente lavora e non può guardarle in diretta ne le repliche alla mattina/pomeriggio :eusa_think: Pubblicizzano molte partite quest'anno (positivo) ma avendo nowtv mi sa che toccherà farsi il League pass… :eusa_wall:

Scusate la domanda banale (mi sto avvicinando a tale sport da poco): il commento è sempre in lingua originale?

Scusate la domanda banale (mi sto avvicinando a tale sport da poco): il commento è sempre in lingua originale?

In preseason penso di sì.. in stagione regolare penso che almeno 4 a settimana tra repliche e live in prima serata saranno in italiano (il numero di partite di contratto con Sky), per quelle di NbaTv che si vedranno sullo stesso canale (almeno 6-7 a settimana) di sicuro live in inglese.. in replica molto probabilmente pure

giá i lakers sono odiosi di loro, figuriamoci con ciccio mix in campo! ancora non capisco come mai non é andato a Portland :)
Come girava la battuta su Ronaldo che è andato alla Juve perché stufo di vincere la Champions League, lui è stufo di andare in finale.

In preseason penso di sì.. in stagione regolare penso che almeno 4 a settimana tra repliche e live in prima serata saranno in italiano (il numero di partite di contratto con Sky), per quelle di NbaTv che si vedranno sullo stesso canale (almeno 6-7 a settimana) di sicuro live in inglese.. in replica molto probabilmente pure

Grazie per la dettagliata risposta

E invece scopro proprio ora che Knicks-Wizards di Preseason che c'è stata la scorsa notte (ora in replica, è quasi finita) è commentata da Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo...

EDIT: adesso è in Overtime, come non detto :laughing7:

Ultima modifica:
A me è bastato seguire San Antonio-Miami e veder schierati da Pop ben 18 giocatori per farmi andare oltre, direttamente al 16 ottobre. Mi sembrava una di quelle amichevoli di calcio estive in cui all'intervallo l'allenatore cambia quasi tutti i giocatori.

E invece scopro proprio ora che Knicks-Wizards di Preseason che c'è stata la scorsa notte (ora in replica, è quasi finita) è commentata da Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo...

EDIT: adesso è in Overtime, come non detto :laughing7:
Pure Utah-Toronto di oggi è con la telecronaca italiana di Bonfardeci e commento tecnico di Tranquillo.

30/9 1.00 Toronto-Portland
1/10 0.00 San Antonio Miami
2/10 1.00 New York-Washington
3/10 3.00 Toronto-Utah
4/10 2.00 Chicago-Milwaukee 4.30 Minnesota-LA Clippers
5/10 4.30 Sacramento-LA Lakers
6/10 2.00 Oklahoma City-Minnesota
7/10 1.30 Boston-Cleveland

Previste numerose repliche nell'arco della giornata

8/10 14.00 Dallas-Philadelphia
9/10 1.00 Indiana-Cleveland 4.30 Phoenix-Golden State
10/10 4.30 Denver-LA Clippers
11/10 1.00 Memphis-Orlando 4.00 Phoenix-Portland
12/10 4.00 Utah-Sacramento
13/10 2.30 Minnesota-Milwaukee

Ultima modifica:
Programmazione NBA lato Sky (via Mamoli)

e8e47b4d4d6209fd4b620c59496e630d.jpg

1 partita al giorno non considerando quelle di NBA TV.. ci si diverte quest’anno!

Le partite di NBA TV (via Mamoli)
Orario costa est USA (GMT -6)
e72419d0d228d2cf76c94b5a209efc49.jpg

Praticamente dal 20 sono 2 al giorno..

Da 4 a settimana a 2 al giorno.. libidine!

Quelle notturne che saranno giocate in contemporanea con quelle trasmesse da NBA TV avranno il solo passaggio in differita nelle repliche. Mi pare ovvio, deduco bene?

beh, dai...in 2 settimane solo 3 volte i Lakers (+1 in originale)...pensavo molto peggio...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. ricordo che da sabato 27/10 in Europa c'è il cambio dell'ora, mentre negli USA avverrà la settimana successiva (quindi da domenica 28/10 per 7 giorni la differenza di fuso orario per noi sarà un'ora in meno rispetto alle abitudini, +5 ore rispetto alla east coast e +8 rispetto alla west coast, per intenderci)...:evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso