Immagino Phelps abbia puntato la sveglia![]()
sono già svaccato sul divano e "tutto un fremito"...

p.s. quasi quasi passo a tifare Clippers...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino Phelps abbia puntato la sveglia![]()
la replica della partita dei toronto è solo in lingua originale
Magari ai Lakers diventa simpatico, sia mai che![]()
Magari ai Lakers diventa simpatico, sia mai che![]()
Scusate la domanda banale (mi sto avvicinando a tale sport da poco): il commento è sempre in lingua originale?
Come girava la battuta su Ronaldo che è andato alla Juve perché stufo di vincere la Champions League, lui è stufo di andare in finale.giá i lakers sono odiosi di loro, figuriamoci con ciccio mix in campo! ancora non capisco come mai non é andato a Portland![]()
Come girava la battuta su Ronaldo che è andato alla Juve perché stufo di vincere la Champions League, lui è stufo di andare in finale.![]()
In preseason penso di sì.. in stagione regolare penso che almeno 4 a settimana tra repliche e live in prima serata saranno in italiano (il numero di partite di contratto con Sky), per quelle di NbaTv che si vedranno sullo stesso canale (almeno 6-7 a settimana) di sicuro live in inglese.. in replica molto probabilmente pure
In preseason penso di sì.. in stagione regolare penso che almeno 4 a settimana tra repliche e live in prima serata saranno in italiano (il numero di partite di contratto con Sky), per quelle di NbaTv che si vedranno sullo stesso canale (almeno 6-7 a settimana) di sicuro live in inglese.. in replica molto probabilmente pure
Pure Utah-Toronto di oggi è con la telecronaca italiana di Bonfardeci e commento tecnico di Tranquillo.E invece scopro proprio ora che Knicks-Wizards di Preseason che c'è stata la scorsa notte (ora in replica, è quasi finita) è commentata da Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo...
EDIT: adesso è in Overtime, come non detto![]()
30/9 1.00 Toronto-Portland
1/10 0.00 San Antonio Miami
2/10 1.00 New York-Washington
3/10 3.00 Toronto-Utah
4/10 2.00 Chicago-Milwaukee 4.30 Minnesota-LA Clippers
5/10 4.30 Sacramento-LA Lakers
6/10 2.00 Oklahoma City-Minnesota
7/10 1.30 Boston-Cleveland
Previste numerose repliche nell'arco della giornata