Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma la partita di stanotte tra golden state e clippers alle 4.30 viene trasmessa? I miei amici dicono di si ma io nella guida tv non la vedo. Verrebbero con il guanciale per un'amatriciana alle 4 di mattina ...
Non vi siete persi nulla.
Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento in merito al season pass che offre sky per tramite della NBA.
Quale è la risoluzione video dello streaming delle partite?
Quanto costa annualmente?
Mi sembra che la nascita del canale dedicato alla NBA non abbia portato un miglioramento nel numero di partite trasmesse in questi playoff. Ad esempio per le semifinali di conferenze trasmettono solo una partita al giorno. Un po’ poco per un canale tematico. Potrebbero almeno mandare la seconda partita in differita. Se non lo sfrutti adesso che senso ha farlo?! Per mandare le repliche di partite degli scorsi anni?!
intendi NBA league pass? se si non ha nulla a che vedere con sky, é un servizio della NBA, costa al momento 59 euro per l'annuale o 19.99 al mese. per annuale si intende fino alla fine di questa stagione, non un anno solare. la risoluzione é HD e va in base alla tua connessione, le FAQ dicono che bastano 3Mbps per vedere, credo che il profilo massimo sia un buon 720p ma su questo altri utenti possono confermare meglio.
Sky Sport NBA. Bravi. Tagliata la registrazione della diretta di questa notte e anche di questa sera. Il rispetto per gli abbonati, questo sconosciuto.
In realtà basta registrare anche il programma successivo...Chi è passato a Sky Q ha seri ma seri problemi a seguire lo Sport su Sky se non lo fa in diretta, ma loro non ne hanno la benchè minima idea perchè il calcio ha sostanzialmente un tempo determinato di gioco...
https://www.digital-forum.it/showth...asticcia-con-l-epg-e-saltano-le-registrazioni
E' una questione semplicemente ridicola: con un canale dedicato bisogna ricorrere al Pass.