Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai avrei oensst che in diretta trasmettevano con una grafica e telecroniaca e in differita un altra cioe con commento tifoso la partita di san antonio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuna partita di playoffs del venerdì su tre e oggi una partita sola su 4 saltando anche quella delle 21 ora italiana. Ma cosa combinano? Ma non erano aumentate le partite con il contratto diverso e l’arrivo di NBA TV?

Scusate ma la partita di stanotte tra golden state e clippers alle 4.30 viene trasmessa? I miei amici dicono di si ma io nella guida tv non la vedo. Verrebbero con il guanciale per un'amatriciana alle 4 di mattina ...

Scusate ma la partita di stanotte tra golden state e clippers alle 4.30 viene trasmessa? I miei amici dicono di si ma io nella guida tv non la vedo. Verrebbero con il guanciale per un'amatriciana alle 4 di mattina ...

Non vi siete persi nulla.

Sabato alle 4.00 Clippers-Warriors GM6

Domenica alle 4.00 Nuggets-Spurs GM7, alle 19 Bucks-Celtics GM1, alle 21.30 una partita TBD

Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento in merito al season pass che offre sky per tramite della NBA.
Quale è la risoluzione video dello streaming delle partite?
Quanto costa annualmente?

Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento in merito al season pass che offre sky per tramite della NBA.
Quale è la risoluzione video dello streaming delle partite?
Quanto costa annualmente?

intendi NBA league pass? se si non ha nulla a che vedere con sky, é un servizio della NBA, costa al momento 59 euro per l'annuale o 19.99 al mese. per annuale si intende fino alla fine di questa stagione, non un anno solare. la risoluzione é HD e va in base alla tua connessione, le FAQ dicono che bastano 3Mbps per vedere, credo che il profilo massimo sia un buon 720p ma su questo altri utenti possono confermare meglio.

Mi sembra che la nascita del canale dedicato alla NBA non abbia portato un miglioramento nel numero di partite trasmesse in questi playoff. Ad esempio per le semifinali di conferenze trasmettono solo una partita al giorno. Un po’ poco per un canale tematico. Potrebbero almeno mandare la seconda partita in differita. Se non lo sfrutti adesso che senso ha farlo?! Per mandare le repliche di partite degli scorsi anni?!

Mi sembra che la nascita del canale dedicato alla NBA non abbia portato un miglioramento nel numero di partite trasmesse in questi playoff. Ad esempio per le semifinali di conferenze trasmettono solo una partita al giorno. Un po’ poco per un canale tematico. Potrebbero almeno mandare la seconda partita in differita. Se non lo sfrutti adesso che senso ha farlo?! Per mandare le repliche di partite degli scorsi anni?!

il canale della NBA é la copia di quello usa integrato con commento in italiano e qualche approfondimento nostrano. per le partite si basa su quello che passano in usa e non credo nba tv abbia altri diritti per le partite di PO in diretta o differita, altrimenti sarebbero in onda anche da noi. sky dovrebbe personalizzare pesantemente il canale per passare le partite che non hanno. ma pare non vogliano sbattersi piú di tanto.

intendi NBA league pass? se si non ha nulla a che vedere con sky, é un servizio della NBA, costa al momento 59 euro per l'annuale o 19.99 al mese. per annuale si intende fino alla fine di questa stagione, non un anno solare. la risoluzione é HD e va in base alla tua connessione, le FAQ dicono che bastano 3Mbps per vedere, credo che il profilo massimo sia un buon 720p ma su questo altri utenti possono confermare meglio.

c'è un profilo chiamato 720HD... non so cosa significhi però. la qualità è eccezionale, a livelli da netflix

https://imagizer.imageshack.com/img924/856/Dd6ZzF.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Sky Sport NBA. Bravi. Tagliata la registrazione della diretta di questa notte e anche di questa sera. Il rispetto per gli abbonati, questo sconosciuto.

Sky Sport NBA. Bravi. Tagliata la registrazione della diretta di questa notte e anche di questa sera. Il rispetto per gli abbonati, questo sconosciuto.

Perché insistono a tenere le due ore e mezza di diretta delle partite e se non aggiornano la EPG, cosa che con il Basket spesso non fanno, la programmazione si interrompe prima della fine. Anche ieri sera a mezzanotte è partito il programma successivo, peccato che la partita sia durata almeno 10 minuti in più, che diventano 5 di buco, ma sempre non c’è stata.
Se non avete il Q dovete sempre impostare la registrazione manuale negli eventi sportivi. Se avete il Q registrare sempre anche il programma successivo.

Riguardo al League Pass, a occhio nudo quando l’ho provato per una settimana, posso dire con assoluta certezza che viaggia a 720p come Dazn. Niente a che vedere con o servizi di NFL ed MLB che viaggiano a 1080p e la differenza è palese a occhio nudo

Chi è passato a Sky Q ha seri ma seri problemi a seguire lo Sport su Sky se non lo fa in diretta, ma loro non ne hanno la benchè minima idea perchè il calcio ha sostanzialmente un tempo determinato di gioco...

https://www.digital-forum.it/showth...asticcia-con-l-epg-e-saltano-le-registrazioni

E' una questione semplicemente ridicola: con un canale dedicato bisogna ricorrere al Pass.
In realtà basta registrare anche il programma successivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso