Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto è meglio che registriate la replica delle 11 con telecronaca in italiano (Vismara - Pessina).

Se è in EPG registro quella, anche perché tempo prima delle 11 del mattino neanche ce l’avrei. La replica però mi mette solo un po’ di preoccupazione perché dalla durata si capisce se vanno o no ai supplementari

Se è in EPG registro quella, anche perché tempo prima delle 11 del mattino neanche ce l’avrei. La replica però mi mette solo un po’ di preoccupazione perché dalla durata si capisce se vanno o no ai supplementari
Solitamente anche in caso di supplementare riescono a farci stare la replica in 2 ore. Per la diretta quante ore dà di solito?

al momento aggiornata solo per la diretta, domani risultano sotto ''playoffs'' due match alle 14 e alle 19:30 che a questo punto temo sara sempre denver phoenix. cioe ma sul serio non danno boston phila??

Suns@Nuggets Sky Sport NBA 05/02/2023 04:00 AM
Lakers@Warriors Sky Sport NBA 05/03/2023 04:00 AM
76ers@Celtics Sky Sport NBA 05/04/2023 02:00 AM
Lakers@Warriors Sky Sport NBA 05/05/2023 03:00 AM
Nuggets@Suns Sky Sport NBA 05/06/2023 04:00 AM
Knicks@Heat Sky Sport NBA 05/06/2023 09:30 PM
Warriors@Lakers Sky Sport NBA 05/07/2023 02:30 AM
Celtics@76ers Sky Sport NBA 05/07/2023 09:30 PM

letto ora un articolo di sky, daranno tutte le partite di golden state-lakers e stanotte denver-phoenix, nessun accenno a boston-phila di questa notte. a dir poco incommentabili.

Ragazzi, è da un paio di giorni che non mi si attiva più il registra serie per le repliche delle partite sul canale nba. Fino a qualche giorno fa era attivo e non si perdeva una partita. Sapete come mai?
Registro sempre la prima replica della mattina così che possa vederla in tutta tranquillità e non dovevo preoccuparmi ogni giorno di mettere la registrazione. Adesso non me lo permette più

letto ora un articolo di sky, daranno tutte le partite di golden state-lakers e stanotte denver-phoenix, nessun accenno a boston-phila di questa notte. a dir poco incommentabili.
L'avessi detto io sarebbe cascato il mondo.
Hai ragione ma si era capito l'andazzo quando la mattina successiva alla vittoria dei Warriors, Sky Sport 24 pubblicizzava gara1 di stamattina invece delle partite che si sarebbero disputate la stessa notte...
A me va benissimo ma capisco che sia una scelta stupida.
Piuttosto é un peccato l'assenza di repliche nel pomeriggio, bisognerà aspettare le 19:30 per sentire la telecronaca di Tranquillo...

....
Piuttosto é un peccato l'assenza di repliche nel pomeriggio, bisognerà aspettare le 19:30 per sentire la telecronaca di Tranquillo...

Alle 14.00 su Sky Sport NBA ci sono le repliche, oltre ai "condenser" alle 16.30 e la replica serale delle 19.30.

Per la prossima programmazione:

Lakers - Warriors:

https://guidatv.sky.it/sport/nba/golden-state-la-lakers/fb899a5f-6af3-4792-a7ef-be2f01925248

76ers - Celtics:

https://guidatv.sky.it/sport/nba/boston-philadelphia/436d9299-fb8e-455f-a552-20e9d7c4776f

Disponibile on demand la gara 1 integrale tra Warriors e Lakers

Confermo anche su now, incredibile, verrà tenuta 24h poi sparisce
Vero, vedo che potreno vederla anche domani, perché adesso non penso di riuscirci, essendo tornato adesso da lavoro. Benissimo finalmente.
Ora bisognerà capire se metteranno on demand anche le prossime partite

Stamattina ho controllato e la partita di stanotte non era caricata, vediamo nel pomeriggio.

Vista ieri, peccato che sia in versione integrale in lingua originale, se era senza le pause commentata in Italiano era perfetta.

Comunque ottimo, mi sono visto i 3/4 dei Lakers dall' on-demand sul tablet, mentre tornavo a casa in bus, e l'ultimo quarto dopo la partita dell'Eurolega, su Sky Sport NBA.

Stamattina ho controllato e la partita di stanotte non era caricata, vediamo nel pomeriggio.

Vista ieri, peccato che sia in versione integrale in lingua originale, se era senza le pause commentata in Italiano era perfetta.

Comunque ottimo, mi sono visto i 3/4 dei Lakers dall' on-demand sul tablet, mentre tornavo a casa in bus, e l'ultimo quarto dopo la partita dell'Eurolega, su Sky Sport NBA.
Appena scade la gara dei lakers secondo me la caricano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso