Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Caressa a sky sport 24: "Diretta Gol bundesliga alle 15.30 di tutti i sabati"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono l'unico non contento della diretta gol Bundes?

Preferisco vedermi una partita intera che tanti spezzoni dove non si capisce niente...

Poi, se mi offrono diretta gol su un canale e una partita di bundes sull'altro è un altro discorso. Da quanto ho capito sfrutteranno vari canali di Sky per trasmettere partite. Se è così, mi fa piacere ci sia anche diretta gol, ma se verrà usata come diretta gol Liga BBVA, spero non la mettano mai

La penso come te ;)

La faccia di Caressa è tutto un programma :D . È stato capace di dire che l'Europa leghe sarà la coppa degli italiani, perché quella possiamo permetterci di vincere. Ah ROSICONE!!!!! La champions è un'altra livello fattene una ragione.

Diciamo che l'ideale sarebbe avere entrambe le cose...dare un prodotto x che piace alla maggioranza in maniera tale da avere più abbonati....e con i ricavi comprare il più possibile i vari sport y che tra l'altro costano anche poco...in maniera tale che siamo tutti contenti, appassionati e spettatori saltuari....

Il problema è quando questo prodotto x diventa così maggioritario e presente da soffocare gli y che non hanno più spazio...ma secondo me il pacco Sport tutto sommato si salva ancora... :eusa_whistle:
Visto che di sport non calcio ce ne sono, dargli un minimo di spazio in più in questo genere di eventi non credo avrebbe determinato chissà quale sforzo.

La faccia di Caressa è tutto un programma :D . È stato capace di dire che l'Europa leghe sarà la coppa degli italiani, perché quella possiamo permetterci. Ah ROSICONE!!!!!

Beh nelle ultime stagioni è stato così Juventus a parte

Sì ma chissene. Come se mi dici non guardare il mondiale perché l'Italia è scarsa guardati solo l'europeo che quello può vincere

Per la Liga c'è il bando in corso, per l'NFL bisognerà aspettare come peraltro già accaduto negli ultimi 2 anni, vedremo cosa accadrà

La faccia di Caressa è tutto un programma :D . È stato capace di dire che l'Europa leghe sarà la coppa degli italiani, perché quella possiamo permetterci di vincere. Ah ROSICONE!!!!! La champions è un'altra livello fattene una ragione.

Strano detto da un "fervente adoratore" romanista...

Non avevi disdetto perché Sky aveva perso le immagini dagli spogliatoi?:eusa_think::icon_rolleyes:
Sei ancora qua?:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

tutta questa pubblicità alla serie a ...campionato già chiuso prima di cominciare :laughing7: che parlassero di altri sport con campionati equilibrati...piuttosto che di un campionato già chiuesto ad agosto

Vabbe poi lo sappiamo come é il personaggio caressa
Eh uno in un tg televisivo dichiara ad un'azienda concorrente, per la quale per altro lavorano suoi ex colleghi: vi faremo a pezzi.
Una cosa di uno squallore unico, degna del personaggio che è lui. E poi ci scandalizziamo della violenza negli stadi, ma poi a ben vedere ognuno è violento a modo suo.

Prova tu a convincerlo.:eusa_whistle:
Magari aprendo uno dei tuoi innumerevoli topic dalla dubbia utilità...:lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:
Per favore finiamola con le provocazioni perché la discussione già è difficile da seguire così, visto che scrivete un messaggio al minuto, se si scatenano delle liti rischiamo di non capirci più niente e poi dobbiamo chiudere per far calmare tutti i partecipanti.

Preferisco vedermi una partita intera che tanti spezzoni dove non si capisce niente...

No, nemmeno io amo molto vedere spezzoni di partita, quindi quando posso preferisco sempre una gara intera, qualunque essa sia :)

Indietro
Alto Basso