Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Diciamo che l'ideale sarebbe avere entrambe le cose...dare un prodotto x che piace alla maggioranza in maniera tale da avere più abbonati....e con i ricavi comprare il più possibile i vari sport y che tra l'altro costano anche poco...in maniera tale che siamo tutti contenti, appassionati e spettatori saltuari....

Il problema è quando questo prodotto x diventa così maggioritario e presente da soffocare gli y che non hanno più spazio...ma secondo me il pacco Sport tutto sommato si salva ancora... :eusa_whistle:

ci sono piú partite di calcio nel pacco sport che nel pacco calcio :laughing7:

secondo me il pacco Sport tutto sommato si salva ancora... :eusa_whistle:

Il pacco Sport offre molte cose se dobbiamo dire la verità. Forse è il pacco che più di tutti (insieme al Cinema) è in grado di accontentare le esigenze di un pubblico molto ampio. Forse non è completissimo per gli appassionati più accesi, ma è sicuramente un pacco di valore.

Salve raga, voi che state seguendo la conferenza o che comunque avete notizie, sapete se si è detto qualcosa di Buffa? Continuerà con le storie, avrà spazio in qualche programma di calcio o altro ancora?
Grazie

Salve raga, voi che state seguendo la conferenza o che comunque avete notizie, sapete se si è detto qualcosa di Buffa? Continuerà con le storie, avrà spazio in qualche programma di calcio o altro ancora?
Grazie
Buffa continuerà visto che in un video ha dato il benvenuto nella nuova era di skysport.

Il pacco Sport offre molte cose se dobbiamo dire la verità. Forse è il pacco che più di tutti (insieme al Cinema) è in grado di accontentare le esigenze di un pubblico molto ampio. Forse non è completissimo per gli appassionati più accesi, ma è sicuramente un pacco di valore.

quello che dovrebbe appunto fare un pacco sport, dare una scelta di tutti gli sport, quando hai diretta gol bundesliga sul pacco sport non e altri 1000 campionati nel fine settimana, o hai un canale dedicato, f1 o motogP o per il resto non c'e' spazio. quindi a quel punto la scelta decade, perche' il 90% della programmazione sport del WE e' calcio, questo non mi sembra corretto nei confronti di quelli che vorrebbero guardare altro, e che alle 8:30 della mattina in giorni feriali lavorano :laughing7:

Quindi ricapitolando: a me interessava il rinnovo della F1, liga e ligue1, basket italiano ed NFL. In sostanza ne so quanto ieri. Molto bene :D

Championship nulla quindi?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque io non avevo grandi aspettative: queste conferenze sono spesso uno specchio per le allodole
Infatti, che io ricordi, non hanno MAI annunciato nessuna nuova acquisizione durante queste conferenze (che, bene o male, sono la presentazione della stagione calcistica di Sky e nulla più).
Forse, il problema era questo:
La colpa è anche nostra...troppe aspettative

Infatti, che io ricordi, non hanno MAI annunciato nessuna nuova acquisizione durante queste conferenze (che, bene o male, sono la presentazione della stagione calcistica di Sky e nulla più).
Forse, il problema era questo:

invece ti correggo,l'anno scorso annunciarono l'acquisto delle qualificazioni europee e mondiali.

Indietro
Alto Basso