Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Perchè ragionate sempre con la frase: Sport che portano abbonati? Ma chi se ne frega, non lavoriamo per Sky. Altrimenti datemi una partecipazione agli utili dell'azienda e poi ne riparliamo.

Io spero di vedere sempre più cose che mi piacciono, punto e basta.

Finalmente uno che lo capisce! rispetto!

#PerAmoreDelloSport Caressa @SkySport : Secondo me c'è del bluff pokeristico dall'altra parte... Vedremo....

E' carico come una molla :D

Ero convinto che Caressa , con la Champions League , passasse a Mediaset . Anche se non è ancora detto , potrebbe farlo in corso d'opera...

Perchè ragionate sempre con la frase: Sport che portano abbonati? Ma chi se ne frega, non lavoriamo per Sky. Altrimenti datemi una partecipazione agli utili dell'azienda e poi ne riparliamo.

Io spero di vedere sempre più cose che mi piacciono, punto e basta.
Concordo.

L'account Twitter di Sportando (quello per i comunicati ufficiali)
Serie A on TV
From next season no more RAI
SKY will broadcast 1 game per week+Cup+Playoffs
2 Games per week on GazzettaTV

Avranno presso spunto dai rumors di superbasket?

Digital-Sat News ‏@digitalsat_it 44 sec44 secondi fa

#PerAmoreDelloSport una gara di Europa league per ogni turno sara in chiaro live su @CieloTV in simulcast con @SkySport

Ma non li ha i diritti in chiaro(multicit)

ma gli sport di nicchia dove si devono vedere? sulla tv pubblica non fanno ascolti, sulla pay-tv non portano abbonati.......

secondo indiscrezioni la Juventus incasserà 5 milioni una tantum da sky per la cessazione della produzione di Juventus Tv per 3 anni.
Non so chi abbia fatto l'affare forose entrambi.

Ma anche si.
Il loro obiettivo è fare abbonati = soldi. Se lo sport X non genera abbonati in quantità consideravole non verrà preso in considerazione.
Quello che vogliamo io tu e una sparuta minoranza a loro importa poco.
Triste ma è l'amara realtà.

quindi tu paghi per vedere cose che non ti piacciono? o di cui non te ne frega nulla?

secondo indiscrezioni la Juventus incasserà 5 milioni una tantum da sky per la cessazione della produzione di Juventus Tv per 3 anni.
Non so chi abbia fatto l'affare forose entrambi.

Entrambi. Primo passo per liberarsi di Infront

quindi tu paghi per vedere cose che non ti piacciono? o di cui non te ne frega nulla?

Diciamo che l'ideale sarebbe avere entrambe le cose...dare un prodotto x che piace alla maggioranza in maniera tale da avere più abbonati....e con i ricavi comprare il più possibile i vari sport y che tra l'altro costano anche poco...in maniera tale che siamo tutti contenti, appassionati e spettatori saltuari....

Il problema è quando questo prodotto x diventa così maggioritario e presente da soffocare gli y che non hanno più spazio...ma secondo me il pacco Sport tutto sommato si salva ancora... :eusa_whistle:

Digital-Sat News ‏@digitalsat_it 44 sec44 secondi fa

#PerAmoreDelloSport una gara di Europa league per ogni turno sara in chiaro live su @CieloTV in simulcast con @SkySport

Ma non li ha i diritti in chiaro(multicit)

Mai creduto che cedessero i diritti. Cielo si può togliere diverse soddisfazioni quest'anno anche di giovedì

Indietro
Alto Basso