Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stai calmo che mi sto leggendo tutto e sono andato a spulciare tutto in rete trovando solo "non assegnate" e per questo ho fatto la domanda..dillo a qualcun altro di informarsi meglio...o sarà che ti è sembrato che ti ho toccato sky?Ma informarsi prima di fare sempre le solite domande?
C'è un lato veramente positivo in questa due giorni di presentazioni
I due broadcaster hanno finalmente delle Esclusive totali , e non solo nello sport ! Hanno esposto tutta la loro mercanzia con i prezzi e adesso....comincia la Vera competizione a tutto campo. Tra un anno si potranno già tirare le prime conclusioni....
Che la battaglia abbia inizio e la guerra continui !!
E l'abbonato gode.....![]()
Certo che gode, sisi.......così uno è costretto a fare due abbonamenti.C'è un lato veramente positivo in questa due giorni di presentazioni
I due broadcaster hanno finalmente delle Esclusive totali , e non solo nello sport ! Hanno esposto tutta la loro mercanzia con i prezzi e adesso....comincia la Vera competizione a tutto campo. Tra un anno si potranno già tirare le prime conclusioni....
Che la battaglia abbia inizio e la guerra continui !!
E l'abbonato gode.....![]()
Beh...non puoi dire che non è la casa dello sport...a parte il calcio che lo fa da padrone,c'è tanto su dai.Mah, questi eventi IMHO servono solo a presentare ciò che conta per i pubblicitari e ciò che il grande pubblico chiede...fine...io vedo la solita Sky che fa "un po' di più" della concorrenza ma senza fare il vero salto di qualità, resta appiattita sul calcio, si pubblicizza praticamente come pay del calcio (anche se gli piace usare il termine "casa dello sport"), punto...diciamo così, il classico studente bravo, ma che non si applica![]()
...esattamente come in tutto il resto della piattaforma
Proprio per questo motivo, non mi stupirei di vedere in mezzo al palinsesto e senza sapere nè come nè perchè gli eventi che avete citato...
praticamente sono alle domande.
Su dai non si può aver tutto lo sport del mondo
660mln risparmiati ok, ma El quanto è costata?E invece sì... con i 660mln risparmiati della CL potrebbero riempire 5 canali sport di dirette praticamente 24/7
Digital-Sat News @digitalsat_it · 1 min1 minuto fa
#PerAmoreDelloSport - Del Piero: non sarò in conflitto di interessi vivendo in USA guarderò Champions su fox usa
660mln risparmiati ok, ma El quanto è costata?
Tapatalk