Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Beh...non puoi dire che non è la casa dello sport...a parte il calcio che lo fa da padrone,c'è tanto su dai.
Tennis,rugby, golf,F.1,MotoGP,basket, etcc..
Su dai non si può aver tutto lo sport del mondo

No, certo, io ho sempre pensato che l'offerta sportiva di Sky è l'unica tutto sommato buona...
Io parlavo del ruolo e del peso che questi sport hanno all'interno di una presentazione al pubblico, che mi sembra di capire sia stato quasi zero...è inutile dichiararsi casa dello sport se poi non cerchi di dargli lo spazio che meriterebbero...

Comunque secondo me ci sarà sempre Diretta Gol Bundesliga e il campo principale sarà quello della big (cioè il Bayern se gioca).

#PerAmoreDelloSport Caressa @SkySport : Secondo me c'è del bluff pokeristico dall'altra parte... Vedremo....

E' carico come una molla :D

No, certo, io ho sempre pensato che l'offerta sportiva di Sky è l'unica tutto sommato buona...
Io parlavo del ruolo e del peso che questi sport hanno all'interno di una presentazione al pubblico, che mi sembra di capire sia stato quasi zero...è inutile dichiararsi casa dello sport se poi non cerchi di dargli lo spazio che meriterebbero...
Ma c'è anche da dire che questa è una conferenza per la stampa. E la stampa italiana non sa nemmeno cosa sia la NFL.
Per dire uno ha chiesto alla Billò se era imbarazzata a intervistare il marito, l'altro ha chiesto a Del Piero dove vedeva la Champions... con tutto il rispetto per Satred che sicuramente sarà stato l'unico a fare domande intelligenti, per gli altri il livello di interesse è solo di glamour.

In sostanza sappiamo quello che sapevamo ieri. 2 ore di fumo, imparano dalla concorrenza le cose meno opportune :D

Perchè ragionate sempre con la frase: Sport che portano abbonati? Ma chi se ne frega, non lavoriamo per Sky. Altrimenti datemi una partecipazione agli utili dell'azienda e poi ne riparliamo.

Io spero di vedere sempre più cose che mi piacciono, punto e basta.

L'account Twitter di Sportando
Serie A on TV
From next season no more RAI
SKY will broadcast 1 game per week+Cup+Playoffs
2 Games per week on GazzettaTV

Digital-Sat News ‏@digitalsat_it 51 sec51 secondi fa

#PerAmoreDelloSport @SkySport è cosciente di non avere la Champions gli abbonati faranno la loro scelta su cosa desiderano.

Ma c'è anche da dire che questa è una conferenza per la stampa. E la stampa italiana non sa nemmeno cosa sia la NFL.
Per dire uno ha chiesto alla Billò se era imbarazzata a intervistare il marito, l'altro ha chiesto a Del Piero dove vedeva la Champions... con tutto il rispetto per Satred che sicuramente sarà stato l'unico a fare domande intelligenti, per gli altri il livello di interesse è solo di glamour.

E' la prima riga di un mio post di qualche pagina fa :p
Però sarebbe bello provassero ad osare un pò di più in questo senso....con le facce dei giornalisti che pensano: "ma che stanno a di' questi" :D :D :laughing7:

adesso DelPiero vive negli USA? dovrà fare parecchie traversate allora.......

Indietro
Alto Basso