Sam89
Digital-Forum Gold Master
Digital-Sat News @digitalsat_it · 17 sec17 secondi fa
#PerAmoreDelloSport - nessun commento @SkySport su eventuali accordi con @PremiumSportHD
Che vuol dire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digital-Sat News @digitalsat_it · 17 sec17 secondi fa
#PerAmoreDelloSport - nessun commento @SkySport su eventuali accordi con @PremiumSportHD
Beh...non puoi dire che non è la casa dello sport...a parte il calcio che lo fa da padrone,c'è tanto su dai.
Tennis,rugby, golf,F.1,MotoGP,basket, etcc..
Su dai non si può aver tutto lo sport del mondo
Affare allora. Così rientri di 660mln? SeseNeanche 100.
notiziona!! mi cambia la giornata![]()
Ad anno o per il triennio?
Grazie.
Ma c'è anche da dire che questa è una conferenza per la stampa. E la stampa italiana non sa nemmeno cosa sia la NFL.No, certo, io ho sempre pensato che l'offerta sportiva di Sky è l'unica tutto sommato buona...
Io parlavo del ruolo e del peso che questi sport hanno all'interno di una presentazione al pubblico, che mi sembra di capire sia stato quasi zero...è inutile dichiararsi casa dello sport se poi non cerchi di dargli lo spazio che meriterebbero...
Sport che portano abbonati?
Ma c'è anche da dire che questa è una conferenza per la stampa. E la stampa italiana non sa nemmeno cosa sia la NFL.
Per dire uno ha chiesto alla Billò se era imbarazzata a intervistare il marito, l'altro ha chiesto a Del Piero dove vedeva la Champions... con tutto il rispetto per Satred che sicuramente sarà stato l'unico a fare domande intelligenti, per gli altri il livello di interesse è solo di glamour.
#PerAmoreDelloSport Caressa @SkySport : Secondo me c'è del bluff pokeristico dall'altra parte... Vedremo....
0 Retweet 0 preferiti