Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Beh i gusti sono gusti,per me Sky ha perso come qualità d'offerta calcistica già il calcio nostrano é a livelli da terzo mondo...io oltre la mia squadra non seguo nulla visto lo schifo di spettacolo che offre la serie A e mi piaceva guardarmi i grandi incontri internazionali di CL invece Sky li ha sostituiti con Entella vs Trapani e compagnia cantanti...piz d'acse as mor

Di sicuro la CL manca,ma dire che ha perso di qualità calcistica è ingeneroso e di parte sicuramente.
Dire da terzo mondo poi...

Secondo me l'esclusiva della Premier è stata molto sottvalutata, infatti se vi fate un giro sui social tantissimi abbonati Premium sono infuriati perché non vedranno più la Premier.

Tra l'altro ho notato che moltissimi se ne sono accorti il mattino dell'altro ieri che non ci sarebbe più stata...

Quindi passi a Premium perché ti stufi vedere il calcio italiano? Pensavo che la gente faceva il contrario, passava a Sky perché stufa del calcio italiano è quindi vuole vedere il calcio estero

Visto che non lo dice nessuno...lo dico io.
Per Mediaset è stato un grosso errore spendere tutti quei soldi....
Pensare di ammortizzare con nuovi abbonati, lo sappiamo noi e lo sanno loro, è impossibile.
La champion sarebbe produttiva solo in chiaro....li puoi aquisire pubblicità....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Concordo al 100%
Per me il calcio estero è la Premier, mai vista una partita di campionato tedesco, olandese e francese. Qualcosa di Liga.
Comunque non so se siate ammogliati o no, ma con la mia dopo una partita di calcio estero finisco il bonus settimanale... e qui c'è gente che si lamenta delle 15 partite a we...

Diciamo anche che da una parte c'è la Champions in esclusiva, dall'altra la Premier League in esclusiva.

In Champions la maggior parte delle partite si giocano in contemporanea, in Premier c'è una partita per slot orario.

Siamo sicuri che un Liverpool-Arsenal o un Chelsea-Manchester faccia meno ascolti di un Malmoe-Anderlecht?

Secondo me l'esclusiva della Premier è stata molto sottvalutata, infatti se vi fate un giro sui social tantissimi abbonati Premium sono infuriati perché non vedranno più la Premier.

Quindi più che il paragone Champions/Europa League(la Champions è un'altra cosa questo è chiaro) io farei il paragone Champions/Premier League e forse il discorso sarebbe diverso

Dipende dai sistemi e dai punti di vista, alcuni preferiscono una ripartizione al rialzo come la PL, altri una equa come la Bundesliga, poi c'è la Liga e la divisione e poi ci siamo noi in mezzo.
Leggi questa interessante tabella ;)

]

la conosco, real madrid e barcellona non avrebbero maia ccettato una ripartizione che invece ha accettato supinamente la Juventus dal 2010

come ho scritto altrove, a sky giustamente della champions quest'anno frega poco, si sono fatti i conti bene: la lazio viene eliminata quasi sicuramente, la roma idem al girone, la Juve può darsi che becca il girone di ferro e se la rischia pure lei visto che lo scorso anno sis alvò grazie al pareggiotto con l'atletico e comunque rimarebbe solo lei.
Ma perchè una paytv italiana dovrebbe pagare centinaia di milioni di euro un prodotto dove le italiane fanno le comparse e la faranno semrpe più nei prossimi anni?
ma avete visto che l'ultima della premier incasserà il doppio della Juventus dai diritti tv? ma di che parliamo? a questo punto non vale più nulla nemmeno la serie A.
Cioè una partita di bassa premier league varrà il doppio di una partita tra due grandi squadre della serie a

Allora io appassionato di calcio mi faccio 2 conti: ma perchè devo pagare per vedere un prodotto, la serie A, cosi svilito rispetto la premier?

Ultima modifica:
Parlando con dei miei amici non riusciamo a capire perchè la championship inglese che è sponsorizzata da sky e che ha degli slot perfetti per la messa in onda, non venga presa in considerazione per la trasmissione in Italia dallo stesso gruppo editoriale in fin dei conti.

Quindi passi a Premium perché ti stufi vedere il calcio italiano? Pensavo che la gente faceva il contrario, passava a Sky perché stufa del calcio italiano è quindi vuole vedere il calcio estero
Presente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

quindi non è detto che non ci siano nuove acquisizioni.....(NFL,championship inglese,serie A di basket,ecc) e l'unico modo per saperlo e restare sintonizzati su queste frequenze...........:happy3:

quindi non è detto che non ci siano nuove acquisizioni.....(NFL,championship inglese,serie A di basket,ecc) e l'unico modo per saperlo e restare sintonizzati su queste frequenze...........:happy3:

Esattamente ;)
Stai pur certo che qui su Digital-forum verrà segnalata ogni novità :D

Dopo essermi letto tutte le pagine e tutti i messaggi della discussione sento la necessità di dire qualcosa.

Ho letto davvero tanti commenti fuori luogo ma come al solito alcuni davvero non li capisco.

1) "Hanno parlato solo di calcio e non di altri sport, vergogna!" "Non hanno rispetto per chi paga l'abbonamento sport, non esiste solo il calcio" (e tanti altri sullo stesso tono)
La conferenza stampa di oggi era quella di presentazione dell'offerta calcistica della prossima stagione. Ma come fate a meravigliarvi o a rimanere delusi che abbiano incentrato la conferenza solo sul calcio???!!! Era quello l'obiettivo della conferenza!!!
Febbraio: Conferenza Stampa lancio stagione motori. Hanno parlato solo di motori non menzionando il calcio;
Giugno: Conferenza Stampa lancio stagione golf. Hanno parlato solo di golf;
20 luglio: Conferenza Stampa Europei di Basket maschile. Parleranno solo di basket
E' normale che alla conferenza stampa sul calcio parlino di quello, no???

2) "Che delusione, mi aspettavo tante novità e invece sempre la stessa cosa" "Pessimi, praticamente un foglio bianco la conferenza di oggi" "Come non detto, nessuna novità visto che non hanno annunciato la Championship inglese!" (e altri simili)
Oggi sono state annunciate le seguenti novità:
- Nuovo logo, nuove grafiche e nuovi studi
- Nuovi talent in pianta stabile (Alex Del Piero e Leonardo);
- 2 nuovi canali tematici (Roma TV e Juventus TV) inclusi nell'abbonamento (che fino ad oggi chi era abbonato pagava 120€ all'anno e che diventano gratis);
- Nuove tecnologie di analisi dei dati delle partite
- Nuovi programmi domenicali
- Nuove storie con Federico Buffa
- Diretta gol Bundesliga (la prima diretta gol di un campionato straniero che riuscirà a rendere interessanti partite che oggi non guarda nessuno!!!)
- Nuove rubriche

3) E' sempre la solita storia, noi appassionati di altri sport che paghiamo l'abbonamento veniamo sempre schifati con un'offerta minima"
Eh???? Posso capire che ai tifosi di calcio possa rodere non avere la Champions League ma che si dica che l'offerta di altri sport di Sky è povera mi sembra davvero una bestemmia.

4)"Che delusione, mi aspettavo il rinnovo della Formula 1 e invece niente"
Sky ha i diritti della Formula 1 fino al 2017!!! Ma perché dovrebbero annunciare il rinnovo dei diritti che scadono a novembre del 2017 il 2 luglio del 2015 durante la conferenza stampa calcio???!!!
In base a questo ragionamento mi dovrei aspettare che nella prossima conferenza stampa motori di marzo annuncino il rinnovo dell'NBA!!!

Ma che aspettative avevate se siete rimasti delusi??? E' possibile che sareste stati contenti solo nel caso di annuncio dell'acquisizione della Serie B inglese o del prolungamento dei diritti di Formula1 che scadono fra 2 anni???
Davvero senza parole.

Un po' di chiarimenti invece su Roma TV e Juventus TV:
I due canali saranno inclusi per gli abbonati che hanno i pacchetti sport e/o calcio dal 1° agosto. A me non interessa perché non tifo queste squadre però credo che a un tifoso di Roma o Juventus possa far piacere avere gratuitamente un canale che parla della loro squadra 365 giorni l'anno e che oltretutto fa vedere le repliche della Champions appena 1 ora dopo la fine della partita (se sei così tifoso da non poterne fare a meno ma non vuoi farti Mediaset Premium, eviti telegiornali e social e te la guardi la sera stessa in differita (poi se passano alle fasi a eliminazione diretta tanto vanno in chiaro).

E' come scrivevo in un'altra sezione. La verità è che qualsiasi cosa annunci Sky non sarà mai ritenuta abbastanza perché comunque ci sarà sicuramente qualche diritto di qualche campionato che non avranno (il cricket, le freccette, il badminton, gli scacchi, etc..) e l'abbonamento sarà sempre troppo caro per i vostri gusti. Inoltre adesso avete trovato anche il modo di lamentarvi dei mancati annunci di rinnovo di diritti che hanno ma che scadono fra 2 anni. Mah...
Su Roma Tv e JTV sai se saranno in HD? Perché cmq Roma Tv ha speso un milione di euro per fare studi nuovi e tutto per poi non avere l'HD (nonostante abbiano tutti i mezzi per trasmetterlo)
Grazie

Sul fatto che 2 canali di tifosi entrino nel pacchetto sport non ne farei un motivo di vanto ma un motivo di "discriminazione" econimica.

Perchè un tifoso del Milan,Inter e Lazio deve pagare mentre uno juventino e romanista no?

Sul fatto che 2 canali di tifosi entrino nel pacchetto sport non ne farei un motivo di vanto ma un motivo di "discriminazione" econimica.

Perchè un tifoso del Milan,Inter e Lazio deve pagare mentre uno juventino e romanista no?

Perché Juve e Roma non fanno parte del contratto Infront e l'acquisto dei loro canali garantisce anche le partite di archivio delle 2 squadre (a differenza di Milan e Inter Channel) ;)

Ok, lato azienda.

NON Ok lato mio: sto pensando se abbonarmi. Sono Milanista perchè dovrei sentirmi "discriminato"?

Ok, lato azienda.

NON Ok lato mio: sto pensando se abbonarmi. Sono Milanista perchè dovrei sentirmi "discriminato"?

hai ragione,ma credo che questa storia vada oltre la questione champions.Perchè se al posto di Juve e Roma c'erano Milan e Inter non so se venivano aperti il canale agli abbonati.Come probabilmente se la Lazio va in champions il canale non sarà aperto.

Indietro
Alto Basso