Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Ah scusate, io avevo capito che vi stavate lamentando della mancanza di eventi calcistici durante luglio e agosto su Sky.

Ma per quanto riguarda gli altri sport, quali sarebbero questi eventi che Sky non trasmette e che vorreste vedere?
Non sono un grande sportivo ma non mi sembra ci sia molto in giro che non viene coperto.

La serie A di Basket sicuramente, sono abbonato a Sky da poco, mi sono gustato glu europei di basket femminili ( in parte) e quelli U20. Per come fa le cose sky ( non che esageri per questi eventi, ma anche solo poter vedere le partite in HD con gente che commenta dal palazzo) penso che il nostro campionato sul SAT possa essere coperto come si deve...

SECONDO me ne vedremo delle belle a settembre x la cl xk potrebbe essere una campagna di sollecitazioni del associazione consumatori :::siccome nn tutti possono aver il segnale digitale terrestre(tra cui io k abito 1200mt sul mare) e sulla parabola ad ora mediaset nn vuol sbarcare------k ne dite?

questo problema viene superato con la nascita di premium online

per questo ci hanno messo i campionati esteri ;)

I vecchi abbonati al pack Calcio vedono anche loro Fox , non hanno bisogno di avere lo Sport per vedere i campionati esteri.
Per i calciofili ormai il pack Sport serve unicamente a qualche tifoso di Napoli, Samp o Fiore che "credono alle possibilità" delle loro rispettive squadre in EL

Diverso è il discorso per gli appassionati a manifestazioni sportive diverse dal Calcio....mettiamola così ...perchè il pack Sport a 3,50 al mese è svendita totale..e questo dice tutto...

Siamo quindi certi che la fase finale degli Europei non è trasmessa da Sky ? Un vero peccato ! perchè oggi è in scadenza questo promo sul mio "Fai da te" :

Sky SPORT INTERAMENTE SCONTATO PER 6 MESI, poi AL 50% PER 6 MESI
OFFERTA IRRESISTIBILE

.....mettiamola così ...perchè il pack Sport a 3,50 al mese è svendita totale..e questo dice tutto...

non capisco perchè parlate di "svendere"....
sono promozioni, come ci sono sempre state e sempre ci saranno.....

quando l'anno scorso uscì la promo "SkyTV+Calcio a €19 x 12mesi" (quindi con pack Calcio a 0€ x 12 mesi) non ho sentito nessuno dire che sky "svendeva" o più precisamente "regalava" il calcio...

Quando, molto spesso, mettono i pack al 50% x 12 mesi o addirittura 24mesi... pure li è "svendita"?

Si chiamano PROMOZIONI... sono sempre esistite.

Vedete sempre un lato "tutto vostro" in tutte le cose...

Io ho fatto l'abbonamento a dicembre (già di suo al 50%) e a gennaio mi sono ritrovato Cinema e Calcio a 3,90 per 12 mesi.
Non capirei perché 1) svendere Cinema dato che non ha nulla da temere; mica è cambiato nulla.... 2) svendere Calcio; a che pro? Fino a dicembre '16 ero legato comunque... Non é che abbiano ottenuto chissà che cosa in aggiunta. Per me ha ragione Max: sono semplici promozioni che, in varie forme e misura, sono sempre esistite e sempre esisteranno.

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Ma anche se ci fosse questo torneo estivo e tutte le amichevoli in programmazione, a settembre si torna sempre al punto di partenza perché...

Ti ci metti anche tu insomma :eusa_shifty:...la morale quindi dovrebbe essere "non prendiamo le amichevoli estive perchè tanto, mancando la champions, la gente si lamenterebbe comunque"? Bella filosofia :D

Intanto dammi le amichevoli estive, così almeno in questi giorni di caldo mi dimentico della CL :icon_cool:

...vale per tutti: Mediaset con, attualmente, i campionati esteri...

A me i campionati esteri interessano eccome...dico solo che in qualche altro thread quelli che la sanno lunga hanno tenuto più volte a ribadire che tali campionati non li guarda quasi nessuno, quindi...

I canali tematici sono talmente inutili che oggi Inter sta mandano amichevole in diretta su Inter channel e su youtube 😄😁

Ricorda che con quel "nessuno" si intende sempre "nessuno dei meterati", il che vuol dire abbastanza poco :)

Ma c'è davvero qualcuno che guarda le amichevoli estive? :D
Le trovo davvero detestabili, non solo per il calcio ma per qualsiasi evento sportivo

Ma c'è davvero qualcuno che guarda le amichevoli estive? :D
Le trovo davvero detestabili, non solo per il calcio ma per qualsiasi evento sportivo

di solito sono interessanti quelle in cui giocano nuovi acquisti e soprattutto quando sono vicine all'inizio del campionato.

quelle delle prime settimane sono inutili da vedere.

di solito sono interessanti quelle in cui giocano nuovi acquisti e soprattutto quando sono vicine all'inizio del campionato.

quelle delle prime settimane sono inutili da vedere.

Per me le vere amichevoli sono le partite di agosto della coppa Italia :)

Ricorda che con quel "nessuno" si intende sempre "nessuno dei meterati", il che vuol dire abbastanza poco :)

Nessuno di meterati vuol dire nessuno, e basta...

Vuol dire... Per chi vuole così, vuol dire nessuno...

Ultima modifica:
Sat-Premium con la CL si parla di gennaio anche se con proprio dec, quindi non so quanto conveniente/comodo. Era meglio option di SKY ma siamo in italia...
Non ho ben capito il senso del tuo post :D
Avrebbe risolto quasi completamente i problemi. Ma essendo una cosa a favore dell'utente non la faranno mai. Lo sappiamo già purtroppo.

Ti ci metti anche tu insomma :eusa_shifty:...la morale quindi dovrebbe essere "non prendiamo le amichevoli estive perchè tanto, mancando la champions, la gente si lamenterebbe comunque"? Bella filosofia :D

Intanto dammi le amichevoli estive, così almeno in questi giorni di caldo mi dimentico della CL :icon_cool:

A me i campionati esteri interessano eccome...dico solo che in qualche altro thread quelli che la sanno lunga hanno tenuto più volte a ribadire che tali campionati non li guarda quasi nessuno, quindi...

Settimana prossima vi scrivo l'elenco delle amichevoli di Sky... non sono male

Ripeto, la Liga renderebbe un pack sport già di alto livello eccezionale.

Ricordo che la prossima settimana su Fox ci saranno le semifinali di andata di Libertadores e il Barclays Asia Trophy con 3 squadre di Premier(Arsenal, Everton e Stoke)

Indietro
Alto Basso