Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'Inter su sky è impossibile perchè le partite che non fa vedere Premium sono Inter-Stoccarda Kickers e il Trofeo Tim
Speriamo facciano vedere molte amichevoli della Juve su Sky
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Capito grazie milleIn teoria tutte, da quel che so JTV le ha sempre fatte vedere.
Credo resti ancora scoperta la partita col bayern del 21, che non fa parte dell'icc.
Credo resti ancora scoperta la partita col bayern del 21, che non fa parte dell'icc.
No, anche Inter-Bayern del 21 alle 14 sarà in onda su Premium Sport![]()
steve anche bayern inter sarà su premium
I conti sulla stagione, giustissimo. Ma ha circa 280 milioni di debiti finanziari con le banche (non è un problema perché le rate vengono tutte onorate puntualmente, ma è un dato che non si può neanche far finta non esista)
Se passi a Premium potrai vedere tutte le amichevoli estive dell'Inter (ovvero le partite più importanti della stagione, mi par di capire...Evidentemente i fondi delle amichevoli sono stati destinati per preparare lo spot del nuovo super ospite, tale Alex Del Piero...mai visto uno spot per pubblicizzare una cosa simile.
Si sentiva la mancanza in studio di un'altro juventino in effetti...
Solo a me Sky Sport 1 non si vede? Risulta chiamarsi Wimbledon 1, schermata nera con messaggio di staccare e riattaccare la spina.
Farlo è riavrai sport1
Può succedere. Stacca e riattacca e avrai SS1.
A me fa ridere chi solo l'anno scorso scorso esaltava la Champions League ed il neonato canale dedicato all'evento (Sky Sport Plus HD) ed oggi la Champions "tanto è acerba"... La volpe e l'uva.
La Champions è l'evento calcistico mondiale massimo. Io l'ho vista sempre tutta, a prescindere dalla presenza o meno della mia squadra del cuore, perché ci giocano i giocatori più forti e le squadre più forti del mondo. Irrinunciabile per qualsiasi amante del vero calcio e del calcio più bello.
Nessuno dice che Sky non offre alternativa NON calcistica, ci mancherebbe, lo sport vero passa solo su Sky. Ma calcisticamente parlando il vuoto c'è ed è incolmabile. Punto.
Visto che sei abbonato a Premium, non potresti andare nella sezione della tua pay-TV preferita, a fare i tuoi soliti commentini ironici?
anche la CL è diventata "niente di che"... quante risate
Guarda che solo da queste parti, quando uno è abbonato diventa 'fanatico' eh...Visto che sei abbonato a Premium, non potresti andare nella sezione della tua pay-TV preferita, a fare i tuoi soliti commentini ironici?