Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Ho appena visto lo spot relativo alla Roma, saranno trasmesse 4 amichevoli e dal 1˚ agosto Roma TV sarà al canale 213 e visibile agli abbonati Sport e Calcio

I famigerati cambiamenti di Fox Sport annunciati da ingioco...vediamo cosa succede...

Il palinsesto di Fox Sports 2 è regolarmente aggiornato fino alla notte tra 2 e 3 agosto quindi non credo ci siano rischi di chiusura, più plausibile un cambio di numerazione.

Satred hai qualche notizia in più?

No dai.... :(
Ingioco ha detto che non li avremmo capiti, non che li avremmo odiati.
Magari si riferiva a questa fase tra l'annuncio di Roma e Juve tv e lo spostamento di FS2

Almeno voglio illudermi che sia così :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comunque per chi vuole sapere le amichevoli della roma sono:

S.Lisbona-Roma
Barcellona-Roma
Valencia-Roma
Roma-Siviglia

212 - 213 andranno a JTV e RomaTV

giusto per rompere la mia "promessa" di non dare più anticipazioni o "dritte"....

- Le qualificazioni agli Europei saranno visibili sia agli abbonati sport che calcio

sulle comunicazioni di Luglio non appare il logo di FoxSports 2....

in compenso c'è questo:
j5a49y.jpg

rientro in fase "silenzio stampa" ;)

Sinceramente sia in maniera positiva o negativa non saprei come commentare senza sapere nulla.

Credo che 1 agosto sapremo qualcosa..

Qualunque cosa facciano l'importante è che permettano la registrazione. Cosa che su un canale interattivo non si può fare.

Anche se avere solo un canale mi pare troppo poco. A meno che non sfruttino i canali Sky anche per gli eventi non calcistici (WRC, Formula E, Eurolega, MLB, NHL)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Per adesso troppe chiacchiere da bar. Aspettiamo una decina di giorni e sapremo tutto. Cmon :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso