Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Ora la domanda potrebbe essere. A quanto è dato che Roma e juve TV si vedranno in HD? Chi lo sa..... Parli! Ahah

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bene, quindi la situazione si sta facendo man mano più chiara, stando alle parole della pagina precedente.

FS2 non dovrebbe esistere più, ma in compenso ci sarà un canale interattivo che sicuramente ci permetterà di vedere più eventi in contemporanea (Magari utilizzeranno questo per diretta gol Bundes con la possibilità di farci vedere più match). Ora la domanda che si stanno facendo tutti e che ovviamente mi faccio anche io è: Sarà possibile registrare gli eventi in onda sul canale interattivo?

Personalmente, me lo chiedo, perchè lo scorso anno capitò un bel pò di volte che la mia squadra del cuore giocasse in contemporanea con un big match di Premier. Lo scorso anno non avevo il mysky e quindi dovevo scegliere o una o l'altra e aspettare una replica. Ora si, ma non vorrei ritrovarmi di nuovo nella situazione passata, nonostante abbia aggiornato la mia tecnologia...

io aspetterei comunque agosto per sapere tutti i dettagli e gli eventuali cambiamenti/spostamenti

ci sono ancora 10 giorni .... sapete che a sky possono cambiare idea da un momento all'altro :)

Non mi sbilancio su quanti canali Foxsport ci troveremo dal primo agosto nè dal primo settembre (anche se mi sembrerebbe stranissimo tenerne solo uno con tutti gli eventi comprati), sulla possibilità di registrare gli interattivi state tranquilli e pensate al passato...wimbledon e serie A si sono sempre appoggiati a canali separati rintracciabili nei canali sky calcio, sarà così anche con le varie partite dei campionati esteri e/o eventi quali eurolega, eventuale NFL (mediaset non l'ha presa o comunque non la mantiene altrimenti ci avrebbe massacrato di pubblicità su quanto sono fighi ad avere il football ecc...).
Io sono molto ottimista perchè sky ha standard molto elevati, in passato ci ha sempre abituato molto bene, non ci sono motivi per un cambio direzionale proprio quando deve "massacrare" il competitor nostrano :lol:

Del Piero prenderà il posto di Bergomi nel commento tecnico ditemi di si :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non mi sbilancio su quanti canali Foxsport ci troveremo dal primo agosto nè dal primo settembre (anche se mi sembrerebbe stranissimo tenerne solo uno con tutti gli eventi comprati), sulla possibilità di registrare gli interattivi state tranquilli e pensate al passato...wimbledon e serie A si sono sempre appoggiati a canali separati rintracciabili nei canali sky calcio, sarà così anche con le varie partite dei campionati esteri e/o eventi quali eurolega, eventuale NFL (mediaset non l'ha presa o comunque non la mantiene altrimenti ci avrebbe massacrato di pubblicità su quanto sono fighi ad avere il football ecc...).
Io sono molto ottimista perchè sky ha standard molto elevati, in passato ci ha sempre abituato molto bene, non ci sono motivi per un cambio direzionale proprio quando deve "massacrare" il competitor nostrano :lol:

Si, è vero. Però il problema si pone di sabato, quando la serie B occupa quasi tutti i canali Sky Calcio e per la Bundes, probabilmente, saranno disponibili solo e forse i canali SD. Magari mettono la Bundes su quelli HD e la B sui restanti, ma finchè non ci sarà qualche comunicazione in merito, resteremo sempre nel dubbio.

Del Piero prenderà il posto di Bergomi nel commento tecnico ditemi di si :D

Spero di no. Non mi piacque tanto nel periodo in cui si destreggiò in questa veste. Per me, le migliori voci tecniche restano Crespo e Di Canio su tutti... Anche Adani. Peccato il primo preferisca fare l'allenatore...

Si, è vero. Però il problema si pone di sabato, quando la serie B occupa quasi tutti i canali Sky Calcio e per la Bundes, probabilmente, saranno disponibili solo e forse i canali SD. Magari mettono la Bundes su quelli HD e la B sui restanti, ma finchè non ci sarà qualche comunicazione in merito, resteremo sempre nel dubbio.

Spero di no. Non mi piacque tanto nel periodo in cui si destreggiò in questa veste. Per me, le migliori voci tecniche restano Crespo e Di Canio su tutti... Anche Adani. Peccato il primo preferisca fare l'allenatore...
Di Canio anche a me perché ti spiega tutti i movimenti dei giocatori e il perché dei loro errori..
La prossima stagione PL con Marianella-Di Canio.. magari già per la Community Shield tra 10 giorni

Come mai se cerco di aggiungere il promemoria su calcio1 per l'amichevole della juve, mi rimanda a primafila? Mi chiede di pagare 5 euro.

(ho sia sport che calcio)

Tapatalk

Quella di sabato alle 19.00 contro il Dortmund.
Comunque prova a registrarla da Sport 1 o Supercalcio io l'ho fatto ieri e nessun problema.

Anche in passato quando cercavo di salvare in promemoria una partita sui canali calcio compresi nel mio abbonamento mi rimandava sempre in primafila. Quindi direi che é proprio così

A differenza di tutti gli altri canali dell'area sportiva, i canali calcio sono tecnicamente accessibili in pay per view, quindi credo che dipenda da quello.

Ho premuto ok sul 251 per sabato,vero che rimanda a primafila(come sempre)ma poi compare la scritta che è inclusa nel mio abbonamento.

Se mettete il canale Calcio Info dalle indicazioni pare che le amichevoli della Juve vadano solo in PPV, in realtà sono anche visibili su Sport 1 agli abbonati Sport e Calcio 1 e/o Supercalcio agli abbonati Calcio. Le partite del Napoli invece potrebbero essere veramente solo in PPV (costano pure il doppio di quelle della Juve).

Se mettete il canale Calcio Info dalle indicazioni pare che le amichevoli della Juve vadano solo in PPV, in realtà sono anche visibili su Sport 1 agli abbonati Sport e Calcio 1 e/o Supercalcio agli abbonati Calcio. Le partite del Napoli invece potrebbero essere veramente solo in PPV (costano pure il doppio di quelle della Juve).

Il canale si chiama Calcio Info, e dà informazioni sui canali Calcio :) come ha semre fatto. Comunque tutte le gare estive della Juventus sono visibili su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD per tutti gli abbonati a Sport o a Calcio. Le gare del Napoli invece sono come al solito solo in PPV su Sky Calcio 1 HD.

Indietro
Alto Basso