strepto
Digital-Forum Silver Master
Un piacere per la mente e uno per gli occhi
Per la seconda non guasterebbe anche un bel corso di dizione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un piacere per la mente e uno per gli occhi
Diletta Leotta al posto di Ilaria D'amico a Sky Calcio Show? E' già stato detto? Sembra sia quasi ufficiale
Per me sarebbe il massimo. Una delle giornaliste più belle di Sky, se non la più bella.
Inoltre la D'amico mi sta antipatica per come conduce e come intrattiene gli interviste riempiendoli di frasi inutili
Diletta Leotta al posto di Ilaria D'amico a Sky Calcio Show? E' già stato detto? Sembra sia quasi ufficiale
Per me sarebbe il massimo. Una delle giornaliste più belle di Sky, se non la più bella.
Inoltre la D'amico mi sta antipatica per come conduce e come intrattiene gli interviste riempiendoli di frasi inutili
Confermato da Lei.. se faceva subito sto saltone era troppo strano (chi ha orecchie per intendere intenda)Penso sia alquanto impossibile. La Leotta se non erro farà la serie B con di Marzio il sabato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Magari chiamano Paola Ferrari ahahhahahL'unica che potrebbe sostituire la D'Amico è Sara Benci
beh l'anno scorso a benedetta domenica c'era cristiana buonamano oppure vedrei bene anke roberta noe...L'unica che potrebbe sostituire la D'Amico è Sara Benci
Senza offesa ma questa non è una chat di aiuto. Dipende da cosa si usa per leggere il forum ma c'è quella casellina con scritto ricerca che serve per questo. Basta scrivere Sampdoria preliminare e trovi tutte le risposte.E con calma lo si ripete
a volte nn tutti hanno il tempo di ripassare pagine e pagine,a volte capita anche a me di chiedere di una cosa straparlata,ma non ci sono attaccato al forum tutte le ore.
Senza offesa ma questa non è una chat di aiuto. Dipende da cosa si usa per leggere il forum ma c'è quella casellina con scritto ricerca che serve per questo. Basta scrivere Sampdoria preliminare e trovi tutte le risposte.
Se invece non si riesce neanche a fare sto sforzo titanico non so cosa dire.....
hanno fatto fuori Mauro da Sky Calcio Show??non ci posso credere, con Condò al posto di Mauro lo potrei anche guardare per un pò
![]()
Porta Caffèa quanto pare....probabilmente avrà un altro ruolo. Bohh
hanno fatto fuori Mauro da Sky Calcio Show??non ci posso credere, con Condò al posto di Mauro lo potrei anche guardare per un pò
![]()
sicuramente sarò O.T.......mi è venuto in mente perché domani ci sono i sorteggi.....ma sky ha anche le qualificazioni ai mondiali del 2018 come esclusiva?