Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Non c'entra niente i diritti delle qualificazioni con il sorteggio :) che invece rientra nei diritti della competizione vera e propria non assegnati in Italia. Ci saranno aggiornamenti su Sky Sport 24 con gli esiti del sorteggio ma non una diretta vera e propria.
No @giobassa voleva sapere se le qualificazioni ai mondiali 2018 sono in esclusiva Sky.. non i sorteggi delle stesse :)
Cmq si sono di Sky i diritti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Discutevo con un mio amico sulla possibile promozione di Diletta Leotta a Sky Calcio Show: lui diceva che è bellissima (e su questo non posso che concordare) e che ci sarebbe stata bene. Per me invece non c'azzecca nulla: secondo me di sport ne capisce veramente poco. A Sky sport 24 è troppo impostata e interagisce poco con i colleghi e ospiti. La vedevo molto meglio al meteo. E poi sarebbe stata davvero una cosa molto strana (una che è praticamente arrivata ieri e che viene subito catapultata nel programma di punta di Sky Calcio...)
Per quanto riguarda Mauro se non ricordo male sarà ospite fisso nella trasmissione di Caressa alla sera. Cmq non vederlo il pomeriggio già è un'ottima cosa: Condo' nettamente, ma proprio nettamente meglio!

Oggi passando da un centro commerciale dove trasmettevano Sky, ho avuto l'impressione di aver visto velocemente una pubblicita' dove appariva scritto che avrebbero fatto vedere le partite di Champions delle italiane dopo la mezzanotte del giorno in cui ci sara' l'incontro.
Ne sapete qualcosa, o e' stata una mia allucinazione? ;)

Oggi passando da un centro commerciale dove trasmettevano Sky, ho avuto l'impressione di aver visto velocemente una pubblicita' dove appariva scritto che avrebbero fatto vedere le partite di Champions delle italiane dopo la mezzanotte del giorno in cui ci sara' l'incontro.
Ne sapete qualcosa, o e' stata una mia allucinazione? ;)

Si,ma solo di Juve e Roma grazie al fatto che juventus channel e roma tv diventano visibili agli abbonati sport e calcio.

Perché? Pensi che......?
Non lo dico, vah.... :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discutevo con un mio amico sulla possibile promozione di Diletta Leotta a Sky Calcio Show: lui diceva che è bellissima (e su questo non posso che concordare) e che ci sarebbe stata bene. Per me invece non c'azzecca nulla: secondo me di sport ne capisce veramente poco. A Sky sport 24 è troppo impostata e interagisce poco con i colleghi e ospiti. La vedevo molto meglio al meteo. E poi sarebbe stata davvero una cosa molto strana (una che è praticamente arrivata ieri e che viene subito catapultata nel programma di punta di Sky Calcio...)
Per quanto riguarda Mauro se non ricordo male sarà ospite fisso nella trasmissione di Caressa alla sera. Cmq non vederlo il pomeriggio già è un'ottima cosa: Condo' nettamente, ma proprio nettamente meglio!

http://www.digital-news.it/news/sky...con-ilaria-d-039-amico-e-la-novita-paolo-cond

Oggi sorteggio delle qualificazioni mondiali e nessuna TV italiana gli ha dato spazio? Confido in qualche aggiornamento sul TG sportivo di SKY (CH. 200).

Oggi sorteggio delle qualificazioni mondiali e nessuna TV italiana gli ha dato spazio? Confido in qualche aggiornamento sul TG sportivo di SKY (CH. 200).

Nessun canale ha i diritti del Mondiale 2018 e quindi nessuna ne può trasmettere il sorteggio :)

Ci saranno comunque aggiornamenti su Sky Sport 24 per gli esiti.

Borussia Dortmund - Juventus oggi alle 19.05 su SS1 e anche in streaming free su bvb.de

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Entrambe le partite delle italiane di oggi sono (una ormai è andata) anche visibili su Sport 1 Germany su Astra.

Diletta Leotta faceva il meteo vero?

Ho dato una occhiata rapida, ma non ho trovato un topic dove si parla dei sorteggi dei gironi, quindi posto qui.

Se c'è un topic specifico, vi prego di linkarmelo, grazie.

Ecco il girone dell'Italia

Spagna
ITALIA
Albania
Israele
Macedonia
Liechtenstein

Juve-Borussia su Sky Sport 1 con logo vecchio,su calcio 1 invece nuovo. Misteri...

Concordo!
Condò è uno dei pochi giornalisti che meritano di esser definiti tali e non giornalai.
Non un fenomeno in generale (meglio con il calcio spagnolo), ma notevole upgrade per Sky (Sabatini è letteralmente imbarazzante!)

concordo pure io, mà sono rimasto molto sorpreso , visto che era principalmente un giornalista cartaceo della gazzetta e come detto di punta e poi lo è diventato ovviamente anche di gazzetta tv ,in un certo senso è come cambiare di punto in bianco quasi mestiere, delle due una: o si è fatto " ingolosire " dà un ricco contratto ed è particolarmente sensibile, visto che oltre alle ospitate a calciomercato andava come ospite anche a premium e faceva l'opinionista per una radio-tv romana oppure la gazzetta se la passa veramente male.

Indietro
Alto Basso