Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

E alla fine sono i telecronisti a dover dare spiegazioni, quando invece sono i vertici dell'emittente a dover spiegare il perché di certe scelte(infatti ingioco ci ha detto che queste scelte non le avremmo capite perché nessuno ce le avrebbe spiegate)
Se parli con il direttore di SS24 ti parla di partite di Serie A in esclusiva ahahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

eh grazie, è un mese che trasmettono le dirette in simulcast, di fatto da quel punto di vista c'è solo un canale dal 1/7
Mica vero, perché 2 Venerdì fa la Diamond League (su Fs) e il baseball (su Fs2) sono state trasmesse in diretta in contemporanea

E alla fine sono i telecronisti a dover dare spiegazioni, quando invece sono i vertici dell'emittente a dover spiegare il perché di certe scelte(infatti ingioco ci ha detto che queste scelte non le avremmo capite perché nessuno ce le avrebbe spiegate).
Sì, ma in questo forum dovete capire una cosa: Fox Sports 2 non lo guardava nessuno. Pensate veramente che debbano dare spiegazioni a 1000 persone? (perchè la media era quella). Sta' pur tranquillo che le esclusive della Serie A te le evidenziano in bianco, la MLB la gente non sa cos'è, figurati se gli interessa di una differita non andata in onda.
L'ha detto ingioco, Digital-Forum non rappresenta l'utenza che Sky ascolta.

Sì, ma in questo forum dovete capire una cosa: Fox Sports 2 non lo guardava nessuno. Pensate veramente che debbano dare spiegazioni a 1000 persone? (perchè la media era quella). Sta' pur tranquillo che le esclusive della Serie A te le evidenziano in bianco, la MLB la gente non sa cos'è, figurati se gli interessa di una differita non andata in onda.
L'ha detto ingioco, Digital-Forum non rappresenta l'utenza che Sky ascolta.

Questa è la sacrosanta verità. Della NFL/MLB/NHL e via dicendo importa solamente a una piccola percentuale di abbonati, di sicuro non in grado di muovere i bilanci Sky. Un esempio? non ho visto abbonamenti crollare nei periodi di carenza NFL/MLB/NHL....siamo una nicchia di persone che ama questi sport, una nicchia che non porta soldi e quindi viene lasciata in disparte. Siamo tutti d'accordo che una pay tv ottima debba dotarsi di una adeguata offerta sugli sport americani e sugli sport minori in generali, è altrettanto vero che siamo un paese calcio centrico (e io il calcio lo adoro eh, sia chiaro) e che difficilmente viene invogliato a seguire altri sport se non per moda (rugby) o tradizione o grande evento, ma è anche altrettanto vero che il momento economico difficile spinge le pay-tv a cercare di massimizzare i guadagni sui prodotti che tirano. Io credo e sostengo da sempre che se qualcuno si abbona solo per gli sport USA fa malissimo...perchè può sfruttare i prodotti dedicati da parte delle leghe...per il calcio invece...o Sky o MP o di modi legali semplici non ce ne sono (non parlate di Al Jazeera o altre cose che l'utente italiano medio manco sa leggere due istruzioni in inglese...figuriamoci gestire un abbonamento ad una tv estera satellitare...).

dalla pagina facebook di superbasket leggo che sky sarebbe vicina nell'aggiudicarsi i diritti silver e bronze del campionato italiano di basket...alla rai il gold e gazzetta out

E su quali canali lo mettono

A parte la battuta, spero sia la volta buona che mettano una replica in meno di pallone e una diretta in più di MLB (competizione a caso)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

però ad ingioco non date mai retta, eppure ha scritto implicitamente che sta arrivando dell'altro

Senza dubbio, l'ho fatto notare pure io.Però non credo che sia il basket di serie A1 perchè la lega ha comunicato chiaramente che sono rai e la gazzetta ha giocarsi i pacchetti disponibili, e il presidente della lega ha dichiarato che hanno parlato con sky ed entrambe sono favorevoli che attualmente il basket italiano non deve andare in pay.

Poi felicissimo di essere smentito.

E su quali canali lo mettono

A parte la battuta, spero sia la volta buona che mettono una replica in meno di pallone e una diretta in più di MLB (competizione a caso)

Se vogliono possono aprire altri 10 canali :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Allora secondo il tuo ragionamento potevano non chiudere Fox2

Indietro
Alto Basso