Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

E il palinsesto come verrà gestito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E il palinsesto come verrà gestito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Male presumo...però secondo qualcuno a Sky succedono cose miracolose :D Ci hanno spiegato che con un canale chiuso la gestione sarà migliore che con due. Le vie di Sky sono infinite...:laughing7:

Male presumo...però secondo qualcuno a Sky succedono cose miracolose :D Ci hanno spiegato che con un canale chiuso la gestione sarà migliore che con due. Le vie di Sky sono infinite...:laughing7:
In altre emittenti fanno sembrare dei piccoli diritti come oro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi fa riflettere il fatto che siete super preoccupati di come Sky riuscirà a mettere in palinsesto tutti gli eventi... Speriamo non comprino altro altrimenti sarebbe un dramma per gli abbonati ;-)

Ingioco ma vista la nuova numerazione ci sta dire che Sky Sport Plus farà le veci di Fox Sports 2?

Ho anche notato che durante i programmi di Fox Sports ci sono dei "promemoria" con i prossimi eventi calcistici ed un tastino verde sopra, vuol dire che è prevista interattività?

Grazie per le risposte.

Ingioco ma vista la nuova numerazione ci sta dire che Sky Sport Plus farà le veci di Fox Sports 2?

Ho anche notato che durante i programmi di Fox Sports ci sono dei "promemoria" con i prossimi eventi calcistici ed un tastino verde sopra, vuol dire che è prevista interattività?

Grazie per le risposte.
direi

Mi fa riflettere il fatto che siete super preoccupati di come Sky riuscirà a mettere in palinsesto tutti gli eventi... Speriamo non comprino altro altrimenti sarebbe un dramma per gli abbonati ;-)
No, noi siamo super preoccupati che per trasmettere dei match di Liga e Bundesl si toglie quel poco spazio che rimane per vedere sport diversi dal calcio....di questo io e tanti altri siamo preoccupati e visto i precedenti facciamo bene ad esserlo

Le risposte di Gotta su Twitter sono tutt'altro che confortanti purtroppo, soprattutto per quanto riguarda il baseball...

Eccoli i cetrioli

illudersi che non ci sia un impatto negativo sugli altri sport sarebbe quantomeno ingenuo

Indietro
Alto Basso