Ma Fox Sports 2?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fox Sports 2 dalle 6 di domani non sarà più in onda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Fox Sports 2?
Domani chiudeMa Fox Sports 2?
C'è la sezione appositaE il palinsesto come verrà gestito?
E il palinsesto come verrà gestito?
In altre emittenti fanno sembrare dei piccoli diritti come oroMale presumo...però secondo qualcuno a Sky succedono cose miracoloseCi hanno spiegato che con un canale chiuso la gestione sarà migliore che con due. Le vie di Sky sono infinite...
![]()
Domanda (ennesima). Ma Roma Tv e JTV andranno anche su sky go?
Grande grazieSi, dal 1 agosto anche su Sky Go
Ho colto al volo ahahahMi fa riflettere il fatto che siete super preoccupati di come Sky riuscirà a mettere in palinsesto tutti gli eventi... Speriamo non comprino altro altrimenti sarebbe un dramma per gli abbonati ;-)
direiIngioco ma vista la nuova numerazione ci sta dire che Sky Sport Plus farà le veci di Fox Sports 2?
Ho anche notato che durante i programmi di Fox Sports ci sono dei "promemoria" con i prossimi eventi calcistici ed un tastino verde sopra, vuol dire che è prevista interattività?
Grazie per le risposte.
Mi fa riflettere il fatto che siete super preoccupati di come Sky riuscirà a mettere in palinsesto tutti gli eventi... Speriamo non comprino altro altrimenti sarebbe un dramma per gli abbonati ;-)
No, noi siamo super preoccupati che per trasmettere dei match di Liga e Bundesl si toglie quel poco spazio che rimane per vedere sport diversi dal calcio....di questo io e tanti altri siamo preoccupati e visto i precedenti facciamo bene ad esserloMi fa riflettere il fatto che siete super preoccupati di come Sky riuscirà a mettere in palinsesto tutti gli eventi... Speriamo non comprino altro altrimenti sarebbe un dramma per gli abbonati ;-)
Gli abbonamenti li fa il calcio, non li altri sportilludersi che non ci sia un impatto negativo sugli altri sport sarebbe quantomeno ingenuo