Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Piccinini fa lo stesso altrove...ricordate le gufate alla SpyCam o comecavolosichiama?

IMHO ci sta....non c'è nulla di male...sono uomini azienda...
Ma senza dubbio, solo che adesso piccinini é simpatico come era caressa nel post 2006.

Potete fare un riassunto in prima pagina di quello detto in questa conferenza?

Comunque l'unica vera notizia di un certo rilievo e importanza, se non ho capito male, riguarda una maggiore liberta di utilizzo da parte di fox di frequenze sky. Importantissimo in caso di ingolfamenti di palinsesto.
Sempre che io non abbia capito male.

Eh uno in un tg televisivo dichiara ad un'azienda concorrente, per la quale per altro lavorano suoi ex colleghi: vi faremo a pezzi.
Una cosa di uno squallore unico, degna del personaggio che è lui. E poi ci scandalizziamo della violenza negli stadi, ma poi a ben vedere ognuno è violento a modo suo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

IMHO vale il classico: lo fanno tutti
Dagli spot comparativi ( Coca cola vs Pepsi ad Apple vs Microsoft ) ad altre sfide tra network nel mondo ( Fox Sports vs ESPN o per essere più vicini Canal Plus vs BeIn Sport )

Scusate qui dentro volevate piu aggressività da parte di sky per quello che fa premium, ora lo fanno e non va bene?

Scusate qui dentro volevate piu aggressività da parte di sky per quello che fa premium, ora lo fanno e non va bene?

Esatto....prima vi lamentate del british style e adesso del personaggio Caressa...per la serie: incontentabili

Comunque l'unica vera notizia di un certo rilievo e importanza, se non ho capito male, riguarda una maggiore liberta di utilizzo da parte di fox di frequenze sky. Importantissimo in caso di ingolfamenti di palinsesto.
Sempre che io non abbia capito male.

si ma non l'hanno detto chiaramente....o me lo sono perso? anche ingioco ha spiegato che non è una cosa facile da fare.....io sinceramente sono scettico sul fatto che fox possa usare i canali sky a suo piacimento

davvero Caressa ha delirato con tanto di "vi faremo a pezzi" e "l'europa league è la competizione delle italiane"? :eusa_shifty:

stanno rosicando davvero tanto :eusa_shifty:

si ma non l'hanno detto chiaramente....o me lo sono perso? anche ingioco ha spiegato che non è una cosa facile da fare.....io sinceramente sono scettico sul fatto che fox possa usare i canali sky a suo piacimento
Guadagnini ha parlato di "interazioni frequenti", il senso credo sia chiaro

Se hanno spostato Master e Xfactor nei giorni della champions non lo vedo tanto sicuro questo "accordo già in tasca" :laughing7:

O forse Caressa nel suo delirio mentale sta giocando a poker da solo? :badgrin:

Mah... prima di tutto sky mi scade il 31 dicembre secondo sono fatti miei

Indietro
Alto Basso