Guadagnini ha parlato di "interazioni frequenti", il senso credo sia chiaro
vediamo, sono come S.Tommaso......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guadagnini ha parlato di "interazioni frequenti", il senso credo sia chiaro
Io il termine interazioni frequenti lo interpreto che spesso potrà accadere. Ingioco parlava sopratutto nei casi in cui chi vende i diritti vieta la cosa. Dove non c'è questo divieto utilizzare un canale di una consorella dovrebbe essere semplice.si ma non l'hanno detto chiaramente....o me lo sono perso? anche ingioco ha spiegato che non è una cosa facile da fare.....io sinceramente sono scettico sul fatto che fox possa usare i canali sky a suo piacimento
sono d'accordo ma per il calcio credo sia più complicato, probabilmente c'è un problema di subcessione dei dirittiIo il termine interazioni frequenti lo interpreto che spesso potrà accadere. Ingioco parlava sopratutto nei casi in cui chi vende i diritti vieta la cosa. Dove non c'è questo divieto utilizzare un canale di una consorella dovrebbe essere semplice.
Per l'nfl lo scorso anno fu fatto.
Hanno detto qualcosa riguardo la NBA? Sempre e solo 4 partita a settimana?
Sì, perché il contratto è sempre lo stesso e prevede quelloHanno detto qualcosa riguardo la NBA? Sempre e solo 4 partita a settimana?
Caressa è poi quel personaggio li.L'aggressività nei confronti di Premium si fa con i fatti non con le parole, dire ai concorrenti che li farai a pezzi non è aggressività, è stupidità. L'aggressività è impedire che il concorrente faccia quello che vuole con un bando di diritti di Serie A, l'aggressività è fare piazza pulita di tutti i diritti appetibili per il concorrente. Per ora parole, attendiamo i fatti...
Se hanno spostato Master e Xfactor nei giorni della champions non lo vedo tanto sicuro questo "accordo già in tasca"
O forse Caressa nel suo delirio mentale sta giocando a poker da solo?![]()
Traduzione: se restiamo tutti quanti su SKY si ritorna al passato e vissero felici tutti quanti. Ovviamente non faccio il gioco di MP, mi arrangerò con le differite a mezzanotte su Juventus Channel presente nel pack Sport, mi hanno fatto un gran favore.Jacques Raynaud. "La Champions League è un discorso chiuso, magari in futuro potranno aprirsi nuovi scenari ma io al momento non posso dire nulla di più"
Tradotto: siamo seduti sulla riva del fiume , se entro giugno 2016 passa qualche cadavere che non ha ancora superato i due milioni di abbonati....
Discorsi che si facevano qui,nessuno ha parlato di xfactor e di masterchef di martedi o mercoledì .È vera questa cosa?
Sportando la diceva in maniera diversa.Gold e silver a sky,invece per superbasket solo gold per skyQuindi sportando mette una sua ipotesi sui diritti televisivi. Superbasket oggi copia la notizia e poi tutti i siti internet (tra cui sportando) la riportano uguale uguale![]()
Si, per la NFL, fu fatto anche abbastanza spesso.
Ora speriamo venga fatto anche con la Bundes che ha molte gare che si giocano alle 15.30 di sabato.
Hanno detto qualcosa riguardo la NBA? Sempre e solo 4 partita a settimana?
non vi fomentate troppo.....loro son capaci di fare solo diretta gol su FoxSports senza le partite intere![]()
Ancora...!!
Ma c'è soltanto calcio?