Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Effettuto un po' di pulizia

Dateci un taglio e basta scrivere stupidate, se volete trolleggiare andate da un' altra parte

INFO: oggi in una pubblicita' sky (che leggo sempre con attenzione cosi' da essere preparato quando vengo qua) sul corriere, mi sembra di aver letto che le qualificazioni agli europei sono visibili solo sul pack calcio (secondo me anche qui vale il discorso vecchi/nuovi abbonati), quindi immagino che i nuovi abbonati che sottoscriveranno SOLO il pack sport non le vedranno.

Ps: poi magari ho letto male.

Per scrupolo, sono andato a guardare sul sito di sky. Avevo letto bene, qualificazioni europee solo sul pack calcio.
Ma mi sa tanto che gia' lo sapevate.

Ho letto sul corsport che uno dei dirigenti sky ha detto che per quanto riguarda l'archivio lo hanno di 4 squadre, e che sono state scritte cose inesatte. Per le immagini, sempre secondo quanto detto da questa persona, non ci sono problemi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho letto sul corsport che uno dei dirigenti sky ha detto che per quanto riguarda l'archivio lo hanno di 4 squadre, e che sono state scritte cose inesatte. Per le immagini, sempre secondo quanto detto da questa persona, non ci sono problemi

bè oddio,oggi niente conferenze stampa live di Milan e Inter(prima che parte qualcuno non mi interessa la cosa).Quindi non erano tutte cose inesatte.

bè oddio,oggi niente conferenze stampa live di Milan e Inter(prima che parte qualcuno non mi interessa la cosa).Quindi non erano tutte cose inesatte.

Può essere che per il campionato sia una cosa,invece per le preparazioni estive sia diverso...ma comunque non ci si capisce molto.

Sky ha sempre trasmesso queste conferenze, non avendo i diritti credo che in diretta non possa farlo più...

Non saranno importanti, non sposteranno abbonati, ma quanto perde skysport24 senza conferenze e conseguenti immagini.
Fa' un effetto stranissimo, come se si parlasse di cose astratte.

Che tristezza Nebuloni fuori quel cancello. Ha beccato pure 40 gradi.

Potrebbe essere uno stimolo a parlare di altro, ogni tanto, non stare sempre fuori dai cancelli come se fosse Via Salaria :lol:

Non saranno importanti, non sposteranno abbonati, ma quanto perde skysport24 senza conferenze e conseguenti immagini.
Fa' un effetto stranissimo, come se si parlasse di cose astratte.

Che tristezza Nebuloni fuori quel cancello. Ha beccato pure 40 gradi.

Pero mi sa che riguarda solo alcune squadre, forse quelle di cui premium ha i diritti. Dico questo perche' hanno appena mostrato le immagini dell'ultimo acquisto dell'Udinese.

Potrebbe essere uno stimolo a parlare di altro, ogni tanto, non stare sempre fuori dai cancelli come se fosse Via Salaria :lol:

Si puo' essere un'idea.

Tornando all'acquisto dell'Udinese ha subito precisato che e'assolutamente contro l'Isis. E che mai ha fatto parte dell'esercito iracheno.

Credo sia stata la parte piu' interessante della conferenza stampa.

Nel frattempo Peppe Di Stefano e' tipo in un viale alberato semideserto presumibilmente controllato a vista da guardie armate del biscione.

Mi diverte questa cosa, voglio vedere fino a che punto arrivano :)

Scusate l'ignoranza. Le conferenze stampa pre partita fanno parte di qualche pacchetto tipo interviste tra i due tempi e riprese negli spogliatoi?

Scusate l'ignoranza. Le conferenze stampa pre partita fanno parte di qualche pacchetto tipo interviste tra i due tempi e riprese negli spogliatoi?

Tranquillo, l'ignoranza e'sempre bene accetta. Se c'ho capito qualcosa dovrebbero essere comprese nel pacchetto dei diritti d'archivio acquistato da premium.
Pero ti conviene chiedere ai piu esperti, io fino a qualche giorno fa non ne sapevo niente e ho fatto piu o meno la stessa domanda in un'altra sezione.

Ci sta. Caressa gli ha dato l'arma del "li faremo a pezzi" e la useranno tutto l'anno. Per le conferenze stampa non sprecherei nemmeno fatica però, se lo fai lo fai sui contenuti seri, tanto quando mai i calciatori, dirigenti o allenatori (a parte qualche eccezione rara) dicono qualcosa di interessante?

Hanno parlato di nuovo studio con novità tecnologiche su Sky Sport 24. Quando avverrà questo cambiamento? Sospetto che sarà il 30 Agosto, giorno dell'anniversario di Sky Sport 24

Indietro
Alto Basso