Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INFO: oggi in una pubblicita' sky (che leggo sempre con attenzione cosi' da essere preparato quando vengo qua) sul corriere, mi sembra di aver letto che le qualificazioni agli europei sono visibili solo sul pack calcio (secondo me anche qui vale il discorso vecchi/nuovi abbonati), quindi immagino che i nuovi abbonati che sottoscriveranno SOLO il pack sport non le vedranno.
Ps: poi magari ho letto male.
Ho letto sul corsport che uno dei dirigenti sky ha detto che per quanto riguarda l'archivio lo hanno di 4 squadre, e che sono state scritte cose inesatte. Per le immagini, sempre secondo quanto detto da questa persona, non ci sono problemi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
bè oddio,oggi niente conferenze stampa live di Milan e Inter(prima che parte qualcuno non mi interessa la cosa).Quindi non erano tutte cose inesatte.
Probabilmente è cosìSky ha sempre trasmesso queste conferenze, non avendo i diritti credo che in diretta non possa farlo più...
Non saranno importanti, non sposteranno abbonati, ma quanto perde skysport24 senza conferenze e conseguenti immagini.
Fa' un effetto stranissimo, come se si parlasse di cose astratte.
Che tristezza Nebuloni fuori quel cancello. Ha beccato pure 40 gradi.
Potrebbe essere uno stimolo a parlare di altro, ogni tanto, non stare sempre fuori dai cancelli come se fosse Via Salaria![]()
Tranquillo, l'ignoranza e'sempre bene accetta. Se c'ho capito qualcosa dovrebbero essere comprese nel pacchetto dei diritti d'archivio acquistato da premium.Scusate l'ignoranza. Le conferenze stampa pre partita fanno parte di qualche pacchetto tipo interviste tra i due tempi e riprese negli spogliatoi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci sta. Caressa gli ha dato l'arma del "li faremo a pezzi" e la useranno tutto l'anno. Per le conferenze stampa non sprecherei nemmeno fatica però, se lo fai lo fai sui contenuti seri, tanto quando mai i calciatori, dirigenti o allenatori (a parte qualche eccezione rara) dicono qualcosa di interessante?