In questa estate dove si parla tanto della perdita di Sky della Champions (da ricordare comunque la cifra davvero pazzesca investita da Premium), dopo un dispiacere iniziale di non poter disporre di tutte le partite nelle due giorni, mi consola molto il fatto che Sky Sport resti molto ricca di sport:rugby,basket,volley,tennis,sport americani,sport stravaganti,motori...senza sky faremmo proprio fatica ad avere un panomarama sportivo così a 360°...lo sforzo di aprire i campionati esteri e di offrirci JVC e Roma Channel per vedere seppur in differita le partite di champions è comunque encomiabile ed abbiamo indirettamente ottenuto che Mediaset ce le dia dalle 23 in differita pur di tenerci sui loro schermi...alla fine il bicchiere direi che è sempre più che mezzo pieno...onestamente di vedere i giocatori senza maglietta che si danno le pacche e si motivano prima dell'ingresso in campo, frega altrettanto molto poco...continuo a pensare che Sky punti sempre ad essere molto arrosto e poco fumo, a mio parere è questo il motivo perchè mai e poi mai ho pensato di passare a Mediaset Premium...diciamocela tutta, con la tecnologia del medioevo del digitale terrestre che propinano come nuova, ma come ben sappiamo sfrutta ancora le antenne coi baffi