Sky Sport: nuova stagione 2015/2016, notizie e commenti

Ha scalato alla svelta le gerarchie di Sky Sport. Chissà cosa ne pensano le altre signore/signorine della redazione...
Il direttore di Sky Sport sta già facendo i casting :D (chi vuole intendere intenda)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Va bene che la Leotta è raccomandata ma arrivare a Sky calcioShow adesso mi sembra troppo

Io vedrei bene la Lia Capizzi, sarebbe in riconoscimento per il lungo corso e perché mi piace tutto di lei. Comunque sappiate se ci va la Leotta non scendo in strada per una fiaccolata di opposizione.

Ragazzi scusate la domanda non mi sembra di averlo letto nelle pagine precedenti. Ma Roma TV e Juve TV da quando saranno in chiaro? Dal 1 Agosto come scritto da qualche media (voce non ufficiale) ? Perchè il direttore di Roma TV continua a dire tra poco saprete tutto, ma di giorni non ne parla.
Grazie

Ragazzi scusate la domanda non mi sembra di averlo letto nelle pagine precedenti. Ma Roma TV e Juve TV da quando saranno in chiaro? Dal 1 Agosto come scritto da qualche media (voce non ufficiale) ? Perchè il direttore di Roma TV continua a dire tra poco saprete tutto, ma di giorni non ne parla.
Grazie
Si dal 1 Agosto

Grazie

RomaTV e JuveTV NON SARANNO "IN CHIARO".... saranno visibili sui pacchetti Sport e Calcio, dal 1 agosto.

Ma davvero c'è una legge che impedisce alle donne incinte di andare in onda dopo le 19?

Ma davvero c'è una legge che impedisce alle donne incinte di andare in onda dopo le 19?

Certo che se in Europa c'e' una legge tanto stupida come questa, allora dovremmo impedire che Caressa ci levi la bella vista della scollatura della D'Amico per la sua cantilena ecc...a me comunque puzza la cosa...la presunta evasione fiscale della conduttrice forse influisce di più della legge sulle donne incinte...idea personale.

Ma è prevista, prima dell'inizio della stagione, una riorganizzazione dei canali? Si parlava di un avvicinamento dei canali fox o sbaglio?

Indietro
Alto Basso