marcobremb
Digital-Forum Friend
Intanto mediaset manda la cerimonia,sky invece preferisce la discussione in studio.
Rottura totale con Infront
Segnale netto e preciso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto mediaset manda la cerimonia,sky invece preferisce la discussione in studio.
Perché costretta forse? Qualche dubbio io c'è l'ho. Se così fosse, trasmissione inutile. Io infatti sto seguendo su Italia2 al momento.Intanto mediaset manda la cerimonia,sky invece preferisce la discussione in studio.
Io sto seguendo italia2. Su cielo chiacchiere inutili.Intanto mediaset manda la cerimonia,sky invece preferisce la discussione in studio.
Perché costretta forse? Qualche dubbio io c'è l'ho. Se così fosse, trasmissione inutile. Io infatti sto seguendo su Italia2 al momento.
Rottura totale con Infront
Segnale netto e preciso![]()
Io sto seguendo italia2. Su cielo chiacchiere inutili.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4
Concordo uno sc...Cmq la diretta sky è totalmente inutile
Non vuole, preferisce le chiacchiere da studio. Ormai è un segnale certo, ma a noi cosa interessano questi litigi? Bah!Ma perché Sky non fa vedere la cerimonia? Non
può o non vuole?
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Concordo uno sc...
Mah, a mio avviso hanno preferito le parole in studio ad una cerimonia piuttosto inutile (come le parole stesse eh).Rottura totale con Infront
Segnale netto e preciso![]()
Ma perché Sky non fa vedere la cerimonia? Non
può o non vuole?
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Mah, a mio avviso hanno preferito le parole in studio ad una cerimonia piuttosto inutile
Una guerra inutile che Sky non può vincere. Infront vende il campionato e loro l'hanno comprato. Il prossimo bando nel 2018, se continua così, toglieranno a Sky ulteriori pack... e intanto, per questa loro posizione infantile, fanno uno studio ridicolo invece che mostrare le immagini.Non vuole. Segnale di rottura totale con Lega e Infront
Ma rottura di cosa che hanno già rotto da mesi?Ti assicuro che questo è un segnale ben preciso e diretto... altroché![]()
Sky ha sempre fatto così, per ogni cerimonia. compresse quelle di Champions oppure il pallone d'oro
Sky ha sempre fatto così, per ogni cerimonia. compresse quelle di Champions oppure il pallone d'oro